SE LA LIBERTA'SIGNiFICA QUALCOSA,ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE.... (5 lettori)

gasto

Banned
ROMA, 3 maggio (Reuters) - L'indecisione della Germania sulla risposta da dare alla crisi del debito greco ha fatto lievitare i costi del salvataggio che da poco meno di 50 miliardi sono saliti a 110, secondo il ministro degli Esteri Franco Frattini.

"Abbiamo rispettato la prudenza e i dubbi della Germania, le abbiamo dato il tempo per riflettere ma intanto i danni sono aumentati. Gli speculatori internazionali hanno lavorato e reso la situazione insostenibile costringendo il governo greco a misure meritevoli ma gravose per la popolazione", ha detto Frattini in un intervento alla Camera dopo che ieri l'Eurogruppo ha concordato il pacchetto di aiuti ad Atene.

"Abbiamo la prova che più tardi si interviene peggio è. Abbiamo deciso per 110 miliardi di euro, mentre soltanto 10 giorni fa si parlava di 50 miliardi".
 

FrankBanfi

Nettuno

Allegati

  • 03-05-2010 11.27mini.png
    03-05-2010 11.27mini.png
    133,5 KB · Visite: 301

DRIVE

Massaio di Voghera
mah..mi puzza sta storia

tutto questo sforzo con la Grecia per stabilizzare l'euro..stamane molti analisti negativi.

pero', sia il gap, il 62% dell'onda,la ripidita' della discesa..mi fa pensare ad una bear trap..

vediamo
 

Allegati

  • Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    52,6 KB · Visite: 297

DRIVE

Massaio di Voghera
lo stesso euroribor..leggermente, ma costantemente in ripresa..non giustifica l'euro a questi livelli, sia per i denari che hanno speso in una settimana per sostenerlo e sia per il brent..che sta sempre alto

c'e' sempre da chiedersi con i soldi che costano 1,24% ad un anno..come faranno le borse a scendere "pesantemente..scenderanno...ma non saprei fino a dove

Insomma se si vuole una consulenza finanziaria, basta leggere Jupa.
 

Allegati

  • Capture_6.gif
    Capture_6.gif
    2,8 KB · Visite: 287

gasto

Banned
mah..mi puzza sta storia

tutto questo sforzo con la Grecia per stabilizzare l'euro..stamane molti analisti negativi.

pero', sia il gap, il 62% dell'onda,la ripidita' della discesa..mi fa pensare ad una bear trap..

vediamo


penso che oggi facciamo i minimi sul nostro forse li abbiamo fatti prima forse no...

domani vediamo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
euro ad un'ora

la fan lo sostiene..

su circa 62000 contratti, solo i Jap stamane ne hanno fatti la meta'..

ma non mi convince..anche se ha la B-1 aperta..e corre sul filo del rasoio
 

Allegati

  • Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    58,5 KB · Visite: 271

DRIVE

Massaio di Voghera
shortano l'euro..ma vediamo come finisce

una caduta netta, darebbe un brutto segnale al mercato..ma aspettiamo tra le 14 e le 15
 

Allegati

  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    50,5 KB · Visite: 259

Users who are viewing this thread

Alto