SE LA LIBERTA'SIGNiFICA QUALCOSA,ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE.... (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
UE: FRANCIA RITIENE UTILE RIFLESSIONE SU MODIFICA PATTO STABILITA'
di Asca


(ASCA-AFP) - Parigi, 3 mag - Occorre una riflessione sulla necessita' di riformare il Patto di stabilita', in particolare relativamente ai disavanzi pubblici. Lo afferma il ministro francese dell'Economia, Christine Lagarde, in un'intervista su Le Monde dopo il via libera al piano di aiuti alla Grecia, alle prese con la crisi provocata dal decifit pubblico fuori controllo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
UE: FRANCIA RITIENE UTILE RIFLESSIONE SU MODIFICA PATTO STABILITA'
di Asca


(ASCA-AFP) - Parigi, 3 mag - Occorre una riflessione sulla necessita' di riformare il Patto di stabilita', in particolare relativamente ai disavanzi pubblici. Lo afferma il ministro francese dell'Economia, Christine Lagarde, in un'intervista su Le Monde dopo il via libera al piano di aiuti alla Grecia, alle prese con la crisi provocata dal decifit pubblico fuori controllo.

e' chiaro..dimostrazione lampante che nessuno vuole cambiare lo stile di vita..

i debiti?..

o si spostano di una ventina di anni o si cancelleranno..

la percezione del debito " altrui" cioe' dello Stato, non scalfigge la massaia di Voghera..

non e' suo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la soluzione e' semplice: usare il metodo Cina

tasso fisso sul cambio..cosi' tutta la teoria dell'inflazione va a ramengo, ma a quel punto una BCE cosa serve?..a nulla

devo 1750 miliardi di euro al mondo?..bene..sono quelli e basta..non inflaziono niente, e ti pago anche degli interessi

aspetti e zitto..

come fa la Cina a rimanere in un mondo Capitalistico, se non adotta le stesse regole..tiene un cambio fisso..e' geniale.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
vabbe', fa niente...e' delle 11 anche il mio :D

l'importante e' vedere che regga..come penso..

unito al file del summation, puo' essere una bella bear trappolona..


Sul minimo del 28-04 partito T-1 (che è adesso in fase di chiusura) Tracy e T+1...

il bello è che il massimo del tracy e del t+1 sembrano già fatti, vorrebbe dire che fa il rimbalzo per la partenza del nuovo t-1 e poi scende bene.. :mumble::mumble::mumble:

Ma come dice Bruno... io non ci capisco un quazzo di borsa... anche se mi deve 4 yo yo :D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
come se ci trovassimo adesso sul minimo del 8 aprile. manca un rimbalzino e poi giù stavolta fino a 1.28....
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::eeh:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
La Cina ha sventrato il sistema capitalistico, togliendo il valore al prodotto

produco qualsiasi prodotto ad un valore che dai tu..non io..

chi ha detto che una macchina debba costare 10.000 euro?..il produttore..

perche'..da cosa trae questo valore..dal mercato che accetta di pagarlo, dall'inflazione che spinge il valore i prossimi 6 mesi ad essere piu' alto, dal cambio che porta le materie prime a crescere..

perfetto

ma se pago tutto ad un valore fisso della mia moneta con la tua..

il problema non e' mio..perche' tutti queste variabili io non le ho
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a me , Cina, che il brent stia a 86 dollari oppure a 150 fotte un capzo..

lo pago in Yuan ed il cambio e' fisso..

sono piu' yuan che pago?..e chissenefrega..sono piu yuan che mi pagherai il prodotto..il cui prezzo e' inflazionistico per te..non per me
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sul minimo del 28-04 partito T-1 (che è adesso in fase di chiusura) Tracy e T+1...

il bello è che il massimo del tracy e del t+1 sembrano già fatti, vorrebbe dire che fa il rimbalzo per la partenza del nuovo t-1 e poi scende bene.. :mumble::mumble::mumble:

Ma come dice Bruno... io non ci capisco un quazzo di borsa... anche se mi deve 4 yo yo :D

pur avendo nel lontano 2000 fatto un bel corso ...non seguo i Tracy...
 

Users who are viewing this thread

Alto