SE LA LIBERTA'SIGNiFICA QUALCOSA,ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE.... (2 lettori)

giangi_

Forumer storico
caro unlui fosse solo il salire della borsa che me preoccupa .. la cosa che più mi fa andare in bestia è guardare le mie figlie di 7 anni e pensare quale futuro possono trovare ..... roba da andare davvero in posti dove si vive come 30 40 anni fa e ricominciare come si viveva una volta .. poco pane poco pene....
azzz non è un posto x amartya....:eek::eek::eek::D:D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
si certo finocchio marcio aspetto te con ubuntu divento frocio pure io :wall:
:eek:

scarica Skype dal sito ... il .deb anche se di una versione vecchia...poi doppi click sul file..installi il tutto ed è finto :up:

cmq se non mi dici niente come faccio ad aiutarti...mica ho il dono della telepatia?
 

unlui

Cymbius !
:eek:

scarica Skype dal sito ... il .deb anche se di una versione vecchia...poi doppi click sul file..installi il tutto ed è finto :up:

cmq se non mi dici niente come faccio ad aiutarti...mica ho il dono della telepatia?
seeeeeeeeeeeeee lo dici tu!

son diventato scemo per installarlo

a propositio come si mette l'icona senza passare dal .........come quazzo se chiama
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
seeeeeeeeeeeeee lo dici tu!

son diventato scemo per installarlo

a propositio come si mette l'icona senza passare dal .........come quazzo se chiama

:eek::eek:
aspè..cerco di intuire...
vai sulla barra superiore...clikka su aggiungi lanciatore di applicazione e dagli in pasto il programma dal menu...da questo punto in poi avrai il collegamento a skype sulla barra in alto...
 

Users who are viewing this thread

Alto