SE LA LIBERTA'SIGNiFICA QUALCOSA,ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE.... (5 lettori)

FrankBanfi

Nettuno
THE HAWK TRADER: News ;)

giornata di transito questa..
gli EU hanno recuperato, in particolare il dax piu dello stoxx: la cosa è piuttosto strana considerando che il salvataggio greco avrebbe dovuto spingere i bancari (che invece oggi sono il quarto settore peggiore), e quindi avvantaggiare lo stoxx rispetto al dax.
I volumi sono stati molto bassi sinora, sicuramente colpa della chiusura di Londra.

il range di oggi è compreso nel range di venerdi, quindi la giornata di oggi è un inside day.
I tori continuano a difendere i livelli critici di supporto : 1183 sp, 10920 e 1992, neckline del testa e spalla ribassista. Queste sono le linea Maginot rotte le quali parte immediatamente un movimento di 2.8% al ribasso su SP e DJ, e 3.5% di nasdaq.

Al momento le rotture non si sono ancora verificate : io sono short, con un ammontare pari a 40% del mio max possibile short. Alla rottura dei livelli sopraindicati, mi spostero' all 80% di posizi short.
Lo stop lo tengo a circa 1% dai livelli attuali di prezzo.

Per oggi stacco, arrivederci a domani, oppure a stasera se vedo qualcosa di interessante da citare.
 

DRIVE

Massaio di Voghera

Bru senti..che ***** stiamo qui a fare tutti?

per pararci il kulo..scambiandoci opinioni

non ti incaponire..

il titolo fa schifo..oltre per come e' messo, ma per utili e fatturati
 

Allegati

  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    47 KB · Visite: 225

unlui

Cymbius !
Bru senti..che ***** stiamo qui a fare tutti?

per pararci il kulo..scambiandoci opinioni

non ti incaponire..

il titolo fa schifo..oltre per come e' messo, ma per utili e fatturati
robbe' io ti amo sappilo, ma so cosciente credimi

ha retto i 13 a breve e' verde

la gioco sta' partita
 

DRIVE

Massaio di Voghera
robbe' io ti amo sappilo, ma so cosciente credimi

ha retto i 13 a breve e' verde

guarda che non devi amare me..ma il tuo portafoglio, che sta fuori dalla sfera del tuo orgoglio capzo!!!

sono due cose ben distinte..ed ogni mattina quando entri qui..devi dividerle..sempre
 

giangi_

Forumer storico
l'euro è da shortare....sarà pilotato verso la parità...sarà una manna x export.....puntano a questo sicuramente....il dollaro farà la sua parte un rialzo dei tassi usa aiuterebbe a portare + in basso la moneta....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto