Claire ἰοίην 15 Maggio 2014 #1 L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno
L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno
timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Maggio 2014 #2 Claire ha scritto: L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno Clicca per allargare... se c'è scritto "preferibilmente" vuol dire che la scadenza non è rigida però non vorrei averti sulla coscienza
Claire ha scritto: L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno Clicca per allargare... se c'è scritto "preferibilmente" vuol dire che la scadenza non è rigida però non vorrei averti sulla coscienza
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2014 #3 Claire ha scritto: L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno Clicca per allargare... trovo inumano e crudele aver ucciso dei poveri funghi innocenti e poi rendere vano il loro sacrificio buttandoli nel gerbido la soluzione è una e una soltanto: mangiarli se sono buoni nulla quaestio se sono cattivi, il cagarozzo sarà la degna punizione per il loro sacrifizio dixit
Claire ha scritto: L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno Clicca per allargare... trovo inumano e crudele aver ucciso dei poveri funghi innocenti e poi rendere vano il loro sacrificio buttandoli nel gerbido la soluzione è una e una soltanto: mangiarli se sono buoni nulla quaestio se sono cattivi, il cagarozzo sarà la degna punizione per il loro sacrifizio dixit
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2014 #4 Claire ha scritto: L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno Clicca per allargare... nel dubbio, astieniti : la salute è una la mia personale opinione da NON ESPERTO e quindi che non conta il classico chèzzo è che se li cuoci non dovrebbero esserci problemi ma, ripeto: nel dubbio astieniti
Claire ha scritto: L'etichetta dice: "da consumarsi preferibilmente entro il 13/5/14" Voi che dite? Se li mangiamo stasera, cosa succederà? Non voglio che i miei figli passino la notte al bagno Clicca per allargare... nel dubbio, astieniti : la salute è una la mia personale opinione da NON ESPERTO e quindi che non conta il classico chèzzo è che se li cuoci non dovrebbero esserci problemi ma, ripeto: nel dubbio astieniti
timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Maggio 2014 #5 chiedi ai ragazzi dell' ALF se ti prestano una cavia
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2014 #7 Claire ha scritto: Li mangerò io. Posso benissimo sopportare una notte al cesso Clicca per allargare... nel dubbio, astieniti ogni altra opzione è una kagata
Claire ha scritto: Li mangerò io. Posso benissimo sopportare una notte al cesso Clicca per allargare... nel dubbio, astieniti ogni altra opzione è una kagata