se ne e' andata un'altra ...: saluti a GANDALF

Atman

Forumer storico
Presentiti libri in tribunale.....

:eek:

a quanto siamo da 8 mesi a questa parte ? A 8 ? a 10 ?
E' record, vero ?

Gia' questo dovrebbe dire moltissimo sul prossimo futuro!

Il ridimensionamento dei TITOLI, di quasi tutti i titoli, del 40/50%...e' alle porte...

ma voi niente..eh? TESTARDI a tutti i costi! testardi a volere "mantenere" questo mercatino, senza un perche' giustificativo...testardi a continuare addirittura a comprare "tranquillamente" (come oggi su RAS, che sta vicina ai massimi storici!!!!)....TESTARDI!

Atman ha scritto:
...
Il ridimensionamento dei TITOLI, di quasi tutti i titoli, del 40/50%...e' alle porte...

Scusi Atman, visto quello che scrivi desumo che qualche titolo si salverà da questa apocalisse di cui vai parlando :)
Te la senti di dirci qualcuno di quei "quasi tutti i titoli" :)

Mister Pink ha scritto:
Atman ha scritto:
...

Scusi Atman, visto quello che scrivi desumo che qualche titolo si salverà da questa apocalisse di cui vai parlando :)
Te la senti di dirci qualcuno di quei "quasi tutti i titoli" :)

beh, ci sono titoli i cui fondamentali sono buoni, e non hanno spazio per discese cosi' copiose. Ad esempio per TIM, per RAS, per MONTEPASCHI ...per fare tre nomi, mi attendo discese del 25/30%
Ma per altri titoli, come CAPITALIA , TISCALI, MEDIOLANUM, (tanto per fare qualche nome) le discese saranno piu' consistenti dagli ultimi massimi raggiunti poco tempo fa.

Quindi , per fartela breve, mi attendo una TIM in area 3.85/4
Una CAPITALIA in area 1.65
Una MONTEPACCCCHI in area 2.20
Una RAS In area 13.50 / 13.75
...e via cosi'.

Non mi pare di stare dicendo eresie, o no?

Atman ha scritto:
beh, ci sono titoli i cui fondamentali sono buoni, e non hanno spazio per discese cosi' copiose. Ad esempio per TIM, per RAS, per MONTEPASCHI ...per fare tre nomi, mi attendo discese del 25/30%
Ma per altri titoli, come CAPITALIA , TISCALI, MEDIOLANUM, (tanto per fare qualche nome) le discese saranno piu' consistenti dagli ultimi massimi raggiunti poco tempo fa.

...e via cosi'.

Non pensavo che le tue fossero eresie, volevo giusto capire su cosa basi le tue convinzioni, per fare chiarezza.
Adesso lo hai detto, i fondamentali di bilancio.
Ognuno ha i suoi metodi e opera con orizzonti temporali differenti, ci sono i cultori dell'AT, quelli dell'analisi dei fondamentali, quelli che "me l'ha detto mio cuggino" :lol:
Ciao

Mister Pink

Mister Pink ha scritto:
Atman ha scritto:

...e via cosi'.

Non pensavo che le tue fossero eresie, volevo giusto capire su cosa basi le tue convinzioni, per fare chiarezza.
Adesso lo hai detto, i fondamentali di bilancio.
Ognuno ha i suoi metodi e opera con orizzonti temporali differenti, ci sono i cultori dell'AT, quelli dell'analisi dei fondamentali, quelli che "me l'ha detto mio cuggino" :lol:
Ciao

Mister Pink
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto