a323109 Trafficante 9 Dicembre 2024 #4 Garnier ha scritto: E' un Hilux quello? Bella bestia comunque. Clicca per allargare... Non mi pare un Hilux
Garnier ha scritto: E' un Hilux quello? Bella bestia comunque. Clicca per allargare... Non mi pare un Hilux
Plometeo Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #5 Garnier ha scritto: E' un Hilux quello? Bella bestia comunque. Clicca per allargare... Oh finalmente l'hai capita..
Garnier ha scritto: E' un Hilux quello? Bella bestia comunque. Clicca per allargare... Oh finalmente l'hai capita..
Garnier Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #7 Plometeo ha scritto: Oh finalmente l'hai capita..Vedi l'allegato 752420 Clicca per allargare... Mai detto che non e' una bella macchina, anzi, se la vendi ti do' volentieri 2000 euro, li vale tutti.
Plometeo ha scritto: Oh finalmente l'hai capita..Vedi l'allegato 752420 Clicca per allargare... Mai detto che non e' una bella macchina, anzi, se la vendi ti do' volentieri 2000 euro, li vale tutti.
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2024 #8 Garnier ha scritto: Mai detto che non e' una bella macchina, anzi, se la vendi ti do' volentieri 2000 euro, li vale tutti. Clicca per allargare... Ne vale 20mila usata...poi diventa storica e ciao
Garnier ha scritto: Mai detto che non e' una bella macchina, anzi, se la vendi ti do' volentieri 2000 euro, li vale tutti. Clicca per allargare... Ne vale 20mila usata...poi diventa storica e ciao
Garnier Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #9 a323109 ha scritto: Ne vale 20mila usata...poi diventa storica e ciao Clicca per allargare... ecco, mi hai rovinato la trattativa
a323109 ha scritto: Ne vale 20mila usata...poi diventa storica e ciao Clicca per allargare... ecco, mi hai rovinato la trattativa
Plometeo Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #10 a323109 ha scritto: Ne vale 20mila usata...poi diventa storica e ciao Clicca per allargare... Esatto. Un giorno per prova l'ho messa a 20.000 senza foto e in 3 ore già 3 qui in regione mi avevano contattato
a323109 ha scritto: Ne vale 20mila usata...poi diventa storica e ciao Clicca per allargare... Esatto. Un giorno per prova l'ho messa a 20.000 senza foto e in 3 ore già 3 qui in regione mi avevano contattato