Se pago in contanti dovro' fornire il codice fiscale? la fine del commercio praticamente

ieri ho fatto un acquisto su google play con un gift card da 15 euro !!!! e ho dovuto dargli il codice fiscale...insomma andiamo verso matrix di gran carriera

:banana:Si "apre" un nuovo mercato! :rotfl:NERO!!!:D In tutti i sensi.:wow:......e sì, perchè i clandestini pagheranno in $ (o altra valuta) e NOI dovremmo recarci dai cambiavalute.......:fiu:oppure circoleranno più valute :ciapet:

Ultima modifica:
probabile
cmq pagheranno sempre i piccoli....prevedo un bel calo del pil
se l'operaio che prende i 100/200 euro in nero..dovra' spiegare all'ufficio entrate come si e' comprato le scarpe nuove .........

SCIOCCHEZZE! I salariati ricevono già la paga sul c/c e le spese saranno tracciate. ERGO: nessuna spiegazione; tot entra; tot esce .......come-dove-quando.

Per quanto riguarda gli....ALTRI.....no-problem. Bisognerà "investire" in lubrificante (ester-su-estero/criptovalute) onde evitare CIGOLII :D

non ho mai incontrato nessuna azienda che paga gli straordinari in busta...quindi vedi tu
perfino in banca conosco chi incassa fuori ...del resto fanno di quei traffici...ma qui mi taccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto