Se smetto di fumare...

patatina 77

Creatore di UGC
...sono convinto che almeno altre 5 o 6 persone di mia stretta conoscenza potrebbero fare altrettanto.

Non è presunzione è solo che magari penseranno: " se ce l'ha fatta quella mezzapippa..."

Tutto ciò ha un peso, tutto ciò ha un peso.

E come mi disse un tale ossequi ossequiosi e buona estate a tutti.

Non sono della tua stretta conoscenza, potrei fare anch'io altrettanto, e chissà se ci riesco questa volta :mumble:

cosa intendi per altrettanto?

che se smetto io smetti anche tu anche se non sei di mia stretta conoscenza? E quindi pensi che so' 'na mezza pippa?

o intendi che se smetti altre 5 o 6 persone di tua stretta conoscenza potrebbero seguire il tuo esempio?

...sono convinto che almeno altre 5 o 6 persone di mia stretta conoscenza più una forumistapotrebbero fare altrettanto.

Non è presunzione è solo che magari penseranno: " se ce l'ha fatta quella mezzapippa..."

:D La prima che hai detto

ah! quindi modifico sopra.

...sono convinto che almeno altre 5 o 6 persone di mia stretta conoscenza potrebbero fare altrettanto.

hai una grande responsabilità

forse potresti salvare anche la loro vita

pensaci quando ti viene voglia di mollare :up:

...sono due anni che ho smesso di fumare...
anche se a volte ne avrei ancora voglia, credo di poter dire di esserci riuscita.
i miei cani ne sono felici.
anche io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto