Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Maggio 2022 #1 vincerà l'Italia con Mammut e Branco, si saprei...ops... sapev...sappi che mi spoglierò ignudo, in diretta, recitando poesie di Neruda.
vincerà l'Italia con Mammut e Branco, si saprei...ops... sapev...sappi che mi spoglierò ignudo, in diretta, recitando poesie di Neruda.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Maggio 2022 #2 Erminiottone ha scritto: vincerà l'Italia con Mammut e Branco, si saprei...ops... sapev...sappi che mi spoglierò ignudo, in diretta, recitando poesie di Neruda. Clicca per allargare... Mammut Babbut e Figliut. Grande pubblicita’
Erminiottone ha scritto: vincerà l'Italia con Mammut e Branco, si saprei...ops... sapev...sappi che mi spoglierò ignudo, in diretta, recitando poesie di Neruda. Clicca per allargare... Mammut Babbut e Figliut. Grande pubblicita’
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Maggio 2022 #4 stradivari ha scritto: Stanno cantando in una maniera scandalosa Clicca per allargare... Lividiiiiiiii
stradivari ha scritto: Stanno cantando in una maniera scandalosa Clicca per allargare... Lividiiiiiiii
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Maggio 2022 #5 Ohhhh, Martedì le signore mi hanno cazziato perché non seguivo la trasmissione . Ora mi cazzio da solo perché la sto guardando
Ohhhh, Martedì le signore mi hanno cazziato perché non seguivo la trasmissione . Ora mi cazzio da solo perché la sto guardando
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Maggio 2022 #7 stradivari ha scritto: Mammut Babbut e Figliut. Grande pubblicita’ Clicca per allargare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Maggio 2022 #8 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 657952 Clicca per allargare... Riello aveva previsto tutto .....
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 657952 Clicca per allargare... Riello aveva previsto tutto .....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Maggio 2022 #9 Erminiottone ha scritto: Riello aveva previsto tutto ..... Clicca per allargare... Difatti . Sta fallendo
Erminiottone ha scritto: Riello aveva previsto tutto ..... Clicca per allargare... Difatti . Sta fallendo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Maggio 2022 #10 I bookmakers danno vincente l’Ucraina e la quotano 1,25