percefal Utente Old Style 4 Aprile 2022 #3 La prossima volta vedi di lavartela a casa tua, l’auto, invece di venirci a rompere gli zebedei a noi
La prossima volta vedi di lavartela a casa tua, l’auto, invece di venirci a rompere gli zebedei a noi
titano Forumer storico 4 Aprile 2022 #4 ForexNick ha scritto: tu abiti vicino a noi ? Clicca per allargare... Io abito vicino a tutti
titano Forumer storico 4 Aprile 2022 #5 percefal ha scritto: La prossima volta vedi di lavartela a casa tua, l’auto, invece di venirci a rompere gli zebedei a noi Vedi l'allegato 650948 Clicca per allargare... Io avevo avvisato
percefal ha scritto: La prossima volta vedi di lavartela a casa tua, l’auto, invece di venirci a rompere gli zebedei a noi Vedi l'allegato 650948 Clicca per allargare... Io avevo avvisato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Aprile 2022 #6 percefal ha scritto: La prossima volta vedi di lavartela a casa tua, l’auto, invece di venirci a rompere gli zebedei a noi Vedi l'allegato 650948 Clicca per allargare... Non fai testo. Londra è’ una città invivibile per via della pioggia
percefal ha scritto: La prossima volta vedi di lavartela a casa tua, l’auto, invece di venirci a rompere gli zebedei a noi Vedi l'allegato 650948 Clicca per allargare... Non fai testo. Londra è’ una città invivibile per via della pioggia
titano Forumer storico 4 Aprile 2022 #7 stradivari ha scritto: Non fai testo. Londra è’ una città invivibile per via della pioggia Clicca per allargare... Torino invece è in cima alle classifiche per qualità della vita
stradivari ha scritto: Non fai testo. Londra è’ una città invivibile per via della pioggia Clicca per allargare... Torino invece è in cima alle classifiche per qualità della vita
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Aprile 2022 #8 titano ha scritto: Torino invece è in cima alle classifiche per qualità della vita Clicca per allargare... Abito io E questo è’ un valore aggiunto
titano ha scritto: Torino invece è in cima alle classifiche per qualità della vita Clicca per allargare... Abito io E questo è’ un valore aggiunto
superb@ffone Forest Gann 4 Aprile 2022 #9 il fatto che questo topic sia in cima la dice lunga sull'isola