se tutto va bene domani vado a sciare sull'etna sul versante est la neve e' uno spet

ottimista 2011

forza magico torino
domani ragazzi vado a sciare sul versante est la neve e' uno spettacolo temperatura -1 di giorno -8 notte quota 2200 metri .

nel mio bellissimo paesino siculo di oltre 900 metri tra martedi e mercoledi e ' prevista neve.

mi fanno impazzire i miei tanti amici del nord che mi dicono che in sicilia c'e' sempre caldo vero ma sulle zone costiere ma all'interno siculo il freddo lo fa e anche tanto ,
pensate che in sicilia ci sono i paesi piu' alti d'italia che raggiungono i 1200 metri
dove la neve la vedono tante volte durante l'inverno.

Ultima modifica:
domani ragazzi vado a sciare sul versante est la neve e' uno spettacolo temperatura -1 di giorno -8 notte quota 2200 metri .

nel mio bellissimo paesino siculo di oltre 900 metri tra martedi e mercoledi e ' prevista neve.

mi fanno impazzire i miei tanti amici del nord che mi dicono che in sicilia c'e' sempre caldo vero ma sulle zone costiere ma all'interno siculo il freddo lo fa e anche tanto ,
pensate che in sicilia ci sono i paesi piu' alti d'italia che raggiungono i 1200 metri
dove la neve la vedono tante volte durante l'inverno.

beh , com'era la neve ?

images

Ultima modifica:
Ho un amico originario di Limina , appassionato di geologia

Mi sarò sorbito alcune centinaia di foto dell'Etna :)

Posti spettacolari , peccato che raggiungere la Sicilia da qui (se si è in 4) sia piuttosto oneroso.

caro amico io nella mia sicilia per meta' ci resto sempre poco per il mio lavoro comunque e tutta l'italia a essere bella o girato per lavoro due mesi fa la valle d'aosta e' spettacolare.

ho scritto per meta perché l'altra meta' e le marche sede della mia società dove lavoro da 18 anni .

Users who are viewing this thread

Back
Alto