DANY1969 Forumer storico 3 Giugno 2014 #1 dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole Naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei
dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole Naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei
Claire ἰοίην 3 Giugno 2014 #2 dany1969 ha scritto: dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei Clicca per allargare... dd
dany1969 ha scritto: dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei Clicca per allargare... dd
MissT Forumer storico 4 Giugno 2014 #3 DANY1969 ha scritto: dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole Naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei Clicca per allargare... Dio, sono rimasta malissimo, pensavo "allora sai di essere di fronte ad un uomo che ti ama"!
DANY1969 ha scritto: dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole Naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei Clicca per allargare... Dio, sono rimasta malissimo, pensavo "allora sai di essere di fronte ad un uomo che ti ama"!
NoWay It's time to play the game 4 Giugno 2014 #4 MissT ha scritto: Dio, sono rimasta malissimo, pensavo "allora sai di essere di fronte ad un uomo che ti ama"! Clicca per allargare... Ma la Dany scherza... sono sicuro che, fin dal primo istante, suo marito si è ricordato benissimo il colore dei suoi occhi...
MissT ha scritto: Dio, sono rimasta malissimo, pensavo "allora sai di essere di fronte ad un uomo che ti ama"! Clicca per allargare... Ma la Dany scherza... sono sicuro che, fin dal primo istante, suo marito si è ricordato benissimo il colore dei suoi occhi...
f4f 翠鸟科 4 Giugno 2014 #5 DANY1969 ha scritto: dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole Naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei Clicca per allargare... tutto è relativo sono sicuro che nessuna forumer si ricorda il colore dei miei occhi
DANY1969 ha scritto: dopo il primo appuntamento allora sai di avere le tette piccole Naturalmente nessuno si ricorda il colore dei miei Clicca per allargare... tutto è relativo sono sicuro che nessuna forumer si ricorda il colore dei miei occhi
DANY1969 Forumer storico 4 Giugno 2014 #6 MissT ha scritto: Dio, sono rimasta malissimo, pensavo "allora sai di essere di fronte ad un uomo che ti ama"! Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Ma la Dany scherza... sono sicuro che, fin dal primo istante, suo marito si è ricordato benissimo il colore dei suoi occhi... Clicca per allargare... Secondo me, quando mi ha conosciuta, è rimasto colpito dai miei capelli... tagliati modello "Soldato Jane" f4f ha scritto: tutto è relativo sono sicuro che nessuna forumer si ricorda il colore dei miei occhi Clicca per allargare... Io sì... quindi anche tu hai le tette piccole
MissT ha scritto: Dio, sono rimasta malissimo, pensavo "allora sai di essere di fronte ad un uomo che ti ama"! Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Ma la Dany scherza... sono sicuro che, fin dal primo istante, suo marito si è ricordato benissimo il colore dei suoi occhi... Clicca per allargare... Secondo me, quando mi ha conosciuta, è rimasto colpito dai miei capelli... tagliati modello "Soldato Jane" f4f ha scritto: tutto è relativo sono sicuro che nessuna forumer si ricorda il colore dei miei occhi Clicca per allargare... Io sì... quindi anche tu hai le tette piccole
f4f 翠鸟科 4 Giugno 2014 #7 DANY1969 ha scritto: Secondo me, quando mi ha conosciuta, è rimasto colpito dai miei capelli... tagliati modello "Soldato Jane" Io sì... quindi anche tu hai le tette piccole Clicca per allargare... era ovviamnete una delle possibilità ma il colore non lo ricordi cmq è passato un (bel) pò di tempo io non ricordo il colore dei tuoi occhi nocciola
DANY1969 ha scritto: Secondo me, quando mi ha conosciuta, è rimasto colpito dai miei capelli... tagliati modello "Soldato Jane" Io sì... quindi anche tu hai le tette piccole Clicca per allargare... era ovviamnete una delle possibilità ma il colore non lo ricordi cmq è passato un (bel) pò di tempo io non ricordo il colore dei tuoi occhi nocciola
f4f 翠鸟科 4 Giugno 2014 #9 Claire ha scritto: Mio marito era rimasto colpito dai miei calzini cosa vorrà mai dire? Clicca per allargare... almeno tre possibilità
Claire ha scritto: Mio marito era rimasto colpito dai miei calzini cosa vorrà mai dire? Clicca per allargare... almeno tre possibilità
Claire ἰοίην 4 Giugno 2014 #10 f4f ha scritto: almeno tre possibilità Clicca per allargare... E cioè?