SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
e solo per visitarti pretende 10 mila euro e poi lo vedi in tv come ieri sera per telethon :wall::wall::wall::wall: come lo skifo :wall::wall:

Su questo non sono d'accordo avendo avuto contatti diretti con l'interessato, anche se erano gli anni 90. La visita in studio è costata come da un normale dottore. In sala operatoria lui ha fatto l'intervento. Senza costi aggiuntivi. Ho creduto solo quando ho visto. Era proprio così.
 

tatteo

Forumer storico
domandina facile facile. Come si sarà sbucciata le ginocchia la signorina?:D
 

Allegati

  • teagan_presley14.jpg
    teagan_presley14.jpg
    45,9 KB · Visite: 250

gasto

Banned
brasileeeeee mondiale 2014 olimpiadi 2016...il signore ci sta parlando:eek:

poi tanto nn lo ascoltiamo:D


voi scherzate ma il mio progetto nel cassetto io c'e l'ho devo solo attendere che i figli siamo indipendenti...

poi me ne vò....

come ha detto Sil a 20 anni avevamo un altra testa... si sognava ora ci hanno levato i sogni e ci hanno messo nella gogna, l'unica è scappare...
beato chi lo può fare...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
No,purtroppo ero troppo onesto e poco sveglio allora......





..lavoravo conto terzi,trasformavo la lana in maglieria e non c'era modo di poter evadere all'epoca,parlo degli anni 80,poichè tanta lana ti veniva consegnata e tante maglie dovevano essere restituite.Mi fermò la GdF col furgone pieno come un uovo,sudato fradicio di fatica....c'erano due pacchi di lana,del valore di 5€...mi fecero una multa,all'epoca,di 6 milioni di lire,....saranno l'equivalente di 10.000€ di oggi....non ti nascondo che ci ho pianto di rabbia!
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
su questo non sono d'accordo avendo avuto contatti diretti con l'interessato, anche se erano gli anni 90. La visita in studio è costata come da un normale dottore. In sala operatoria lui ha fatto l'intervento. Senza costi aggiuntivi. Ho creduto solo quando ho visto. Era proprio così.
poi si e' evoluto
 

silpla2000

che bello il yo yo
Su questo non sono d'accordo avendo avuto contatti diretti con l'interessato, anche se erano gli anni 90. La visita in studio è costata come da un normale dottore. In sala operatoria lui ha fatto l'intervento. Senza costi aggiuntivi. Ho creduto solo quando ho visto. Era proprio così.
allora non era consociuto come oggi so di persone che hanno pagato sti soldi e in sala operatoria lui non opera più cmq chi ci è passato come me nel business di questa malattia vedere certi personaggi che speculano sulle malatie delle persone fi fa venire il voltastomaco:wall::wall::wall:
 

diomede

Buongiorno
..lavoravo conto terzi,trasformavo la lana in maglieria e non c'era modo di poter evadere all'epoca,parlo degli anni 80,poichè tanta lana ti veniva consegnata e tante maglie dovevano essere restituite.Mi fermò la GdF col furgone pieno come un uovo,sudato fradicio di fatica....c'erano due pacchi di lana,del valore di 5€...mi fecero una multa,all'epoca,di 6 milioni di lire,....saranno l'equivalente di 10.000€ di oggi....non ti nascondo che ci ho pianto di rabbia!


Bastava far saltare una fattura ogni tanto :cool: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e ti ripagavi della multa. :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto