Se vi trovate a passare di qua

dindiri

Nuovo forumer
... potreste rispondere a due domandine?

1. L'associazione del Banco di Sicilia nel gruppo Unicredit, significa che lo stesso non fa più parte del gruppo Capitalia?

2. Esiste ancora l'Una tantum sulla nascita del figlio e, se si, come si fa per richiederla?

Grazie :)

per il punto 1)
per quello che tu chiami "associazione" in realtà la situazione è questa:

banco di sicilia era in capitalia assieme a bipop e banca di roma (e fineco)
capitalia si è "fusa per incorporazione" in unicredito (cioè si sono fuse ma in realtà è divenuta unicredito) perciò semplicemente ora banco di sicilia non è piu solo gruppo capitalia ma è divenuta gruppo unicredito

punto 2.

si, vai nel tuo Comune e chiedi ogni chiarimento presso l'uff assistenza e servizi sociali
.... per contraccambiarmi mi regali le lettere, come quelle del tuo avatar, iniziali GL?

meisrome ha scritto:
punto 2.

si, vai nel tuo Comune e chiedi ogni chiarimento presso l'uff assistenza e servizi sociali
.... per contraccambiarmi mi regali le lettere, come quelle del tuo avatar, iniziali GL?

e che ci fai ?
:rolleyes:

cioa fernas !!!
mi ci faccio l'avatar io puranco!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi t farò saper per l'uomo con la benda e il sftw ...ora sto smanettando con amibroker
ciao grande!!!

QuickS ha scritto:
per il punto 1)
per quello che tu chiami "associazione" in realtà la situazione è questa:

banco di sicilia era in capitalia assieme a bipop e banca di roma (e fineco)
capitalia si è "fusa per incorporazione" in unicredito (cioè si sono fuse ma in realtà è divenuta unicredito) perciò semplicemente ora banco di sicilia non è piu solo gruppo capitalia ma è divenuta gruppo unicredito

Quindi, Capitalia di fatto non esiste più?

meisrome ha scritto:
punto 2.

Li farò! :D
Intendo che li farò entrambi, consiglio e richiesta.
Per la seconda, se non hai fretta, dammi un paio di giorni :)

1203411815gl.jpg

Fernando'S ha scritto:
e che ci fai ?
:rolleyes:

Ti sembrerà strano, Fernando, ma esistono realtà nelle quali si può aver bisogno ... :(
Aggiungo che non é il mio caso, io sono fortunata e mi sento privilegiata, ma per carattere tendo a non ignorare le realtà che non mi riguardano direttamente, così ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto