Se volete dare una mano concreta al sito... basta cliccare sui banner

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
vorrei cercare di spiegarvi una cosa importante: gli sponsor del sito.

Da qualche settimana abbiamo cambiato la società che si occupa di far arrivare sponsorizzazioni al sito. Ora siamo con Manzoni S.p.A., una delle società migliori in tal senso.

Modello di guadagno di Investireoggi

Ora c'è una cosa che dovete sapere, ed è molto importante: il sito non guadagna di più se cliccate sui banner. Ovvero il guadagno non dipende dai vostri click.
Ma cliccare sui banner è di una importanza enorme.
Perchè?
Bene, provate a pensare di essere voi uno sponsor di Investireoggi.
Investite 2000 euro per 1 mese di pubblicità. Cosa vorrete in cambio di questi 2000 euro? Cosa sperate di ottenere?
Semplice .. vorrete che più persone possibili vengano a scoprire la vostra offerta, o la vostra attività, cliccando sui vostri banner ospitati da questo sito.

La soddisfazione dei nostri sponsor implica un loro possibile "bis"
Dunque un nostro sponsor rimarrà tanto più soddisfatto di Investireoggi quante più persone avranno cliccato sui banner, perchè il suo pensiero sarà "ho fatto bene a sponsorizzare Investireoggi, perchè mi sono fatto conoscere da molta gente".
E questo potrebbe portarlo a sponsorizzare nuovamente Investireoggi, facendo dunque il bis.

1 solo click per sponsor, basta ed avanza
Bene ragazzi e ragazze... il sito Investireoggi vive di pubblicità. E' un modello economico nel quale io credo fermamente, perchè credo che un sito debba essere gratuito, e al tempo stesso di alta qualità.
Ma perchè oltre ad essere gratuito vi sia anche tanta qualità .. occorre che gli sponsor vengano da noi .. e soprattutto ci rimangano.
Quindi, se volete dare una mano a questo sito, cliccate sui banner che vi compaiono.
Non serve che ci clicchiate ogni giorno! Non serve che ci clicchiate molte volte.
Basta che facciate un solo click su ciascuno sponsor!
In media abbiamo 5-6 sponsor al mese. Bene, se volete aiutare veramente questo sito, vi basta cliccare 5-6 volte in un mese.
Non serve di più :)

P.S. Chi non clicca non è un traditore della patria
Un vostro click è un plus .. non un dovere :)
Se lo farete darete una mano in più, tutto qui. Se non lo farete .. nessuno verrà mai a saperlo. :)

Se avete domande .. sono qui per chiarire eventuali dubbi. :):)

io clicco abitualmente
volevo chiedere: se qualcuno cliccasse ripetutamente molte volte di seguito sullo stesso banner potrebbe diventare deleterio perchè magari vengono monitorati i click ripetuti e ravvicinati come con google-adsense?
ciao

io clicco abitualmente
volevo chiedere: se qualcuno cliccasse ripetutamente molte volte di seguito sullo stesso banner potrebbe diventare deleterio perchè magari vengono monitorati i click ripetuti e ravvicinati come con google-adsense?
ciao

Non diventa deleterio, semplicemente non è necessario.
Ripeto, con 5-6 click in un mese, date una mano enorme a questo sito.
Perchè date attenzione a quegli sponsor che credono in noi. Li gratificate, e li convincete che investire in pubblicità su investireoggi è utile, e non inutile. ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto