Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

trader evoluto metti stop in pari che i dindi non se regalano!

in ogni caso a me lo scalping non interessa l'ho detto piu' volte pubblicamente e privatamente... quello che e' il motivo di questo thread cercare una direzione del mercato... quindi 30 punti stoxx per farne 15 100 dax per farne 50 15 spper farne 7 30 sul bund per farne 15

altro non interessa in quanto, oltretutto, fare scalping in queste situazione in cui il mercato e' molto volatile e subisce accelerazioni improvvise per fare tre tick stoxx... o 15 punti di dax... beh io penso che sia molto pericoloso... poi e' chiaro ad ognuno il suo mestiere

strumenti sofisticati :lol::lol::lol:

Sono diventato la tua nuova ossessione :D terapia non ti bastava? :lol:

Non prendertela, qua forse sono uno dei pochi che capisce cosa fai e perché :up: (forse :D)

Sono diventato la tua nuova ossessione :D terapia non ti bastava? :lol:

Non prendertela, qua forse sono uno dei pochi che capisce cosa fai e perché :up: (forse :D)

assolutamente... non era diretto a te... cmq meglio cosi' cosi' svii le indagini...

per quello che hai scritto nei giorni passati lo ho letto con attenzione... ho dei dubbi pero' sull'effettivo calcolo riguardo al passaggio degli scambi in denaro e lettera...

in quanto, che io sappia, ed almeno il mio tool fa cosi, non so sierra... raggruppa in casi di movimento veloce gli ordini eseguiti in un unico pacchetto che prende come scamibio l'ultimo, quindi non si sa se tutti sono stati eseguiti sull'ask o sul bid... oltretutto penso anche che gli scambi eseguiti debbano tenere conto anche della fase del mercato in quanto un conto e' la mattina alle 9 quando apre il cash... un conto dalle 11 alle 13... dalle 14.30 alle 16 ed il serale...

buongiorno a tutti

stoxx

3159-61-73-80-97-

dax
9881-9975-84-10023-038-093-101-107-135

sp

1898.75-1905

con la botta all'ingiu' che c'e' stata i book si sono completamente modificati... assomigliano molto alla fase di circa 9 mesi fa... in cui sp stava sui 900 e non metteva banditi ed e' posi salito sopra 2000

il bund ha attraversato questa situazione qualche mese fa quando ha superato 158 fino a 160 ed oltre ancora adesso mantiene anomalie che cmq possono essere "capite"

se i book degli indici si comporteranno come ha fatto e come fa spesso il bund ora... beh 135 e forse 98 stoxx 97

bund 153.5-154.13

in ogni caso dax sopra 225-------->300
stoxx sopra 335 >>>>>>>>>>50 e 55 soprattutto che non e' stato fatto

devono arrivare altre :winner::winner::winner:

eccole le altre che aspettavo :clap::clap::clap:

su sp ho dovuto implementare l'individuazione dei banditi almeno fino alle 15.30
mo ho un livello di 1962.25... penso che al momento non lo superi...
vediamo che succede.. pero' un po' ci si piuo' contare... sotto avremo un bello spazio

in ogni caso a me lo scalping non interessa l'ho detto piu' volte pubblicamente e privatamente... quello che e' il motivo di questo thread cercare una direzione del mercato... quindi 30 punti stoxx per farne 15 100 dax per farne 50 15 spper farne 7 30 sul bund per farne 15

altro non interessa in quanto, oltretutto, fare scalping in queste situazione in cui il mercato e' molto volatile e subisce accelerazioni improvvise per fare tre tick stoxx... o 15 punti di dax... beh io penso che sia molto pericoloso... poi e' chiaro ad ognuno il suo mestiere

:clap::clap::clap::eeh::hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto