Capitalia (CAP) Secondo voi arriva a 5 euro entro marzo 2005?

Giovanni Solinas

Nuovo forumer
Tra i titoli che più mi hanno messo in crisi negli ultimi anni c'è sicuramente Capitalia con i suoi saliscendi da brivido e con la sua imprevedibilità.
Ora mi trovo a guardare un grafico che mi lascia a bocca aperta perchè leggo un rialzo da qui a marzo 2005 di un buon 100% centesimo più, centesimo meno.
Vedremo, intanto io ho fatto un po' di spesa.
Saluti al forum.

1092909580capitalia20040814_02.gif

295%

Dal 14 ottobre 2002 (0,746) al 4 dicembre 2003 (2,94) ha fatto +295%.
Io ormai non mi stupisco più di niente.
Arsenio approfitto per dirtelo che sei fra quelli che più apprezzo, complimenti.

Rieccomi dopo qualche giorno di vacanza.
Ho aggiornato i grafici con i dati di oggi e il responso è stato che Capitalia si prende qualche giorno di pausa.
In sostanza la violazione della resistenza a 2,45 l'ha spinta alla ricerca della resistenza statica a 2,70. Ora esaurita la spinta si sta preparando ad un appoggio sui supporti veri, quelli che se reggono escono le scintille e viceversa se cedono son dolori.
Io intanto ho scaricato i titoli con un piccolo gain in attesa di questo movimento per poi rientrare poco più giù.
Non seguo short il movimento perchè è troppo rischioso, il titolo potrebbe ripartire a razzo perforando 2,70, meglio andarci piano. :) :)
1094750883capitalia20040909_02.gif

Sono rientrato dopo la violazione della resistenza a 2,70 perdendo parte del rialzo (ero entrato a 2,41).
Peccato , però inizio a convincermi sempre più che per fare trading di breve occorre avere capacità che io non ho oltre che il tempo per stare davanti al pc.
Comunque torniamo alla domanda: secondo voi arriva a 5 euro entro marzo 2005?
Chi se la sente di rispondere?

bottarga ha scritto:
Sono rientrato dopo la violazione della resistenza a 2,70 perdendo parte del rialzo (ero entrato a 2,41).
Peccato , però inizio a convincermi sempre più che per fare trading di breve occorre avere capacità che io non ho oltre che il tempo per stare davanti al pc.
AUGURI!!!
Se ti dicessi come la penso potresti sentirti autorizzato a mandarmi a quel paese.....perciò non te lo dico :p :p :p
lucio

bottarga ha scritto:

Condivido il tuo obiettivo di tempo e prezzo credo confermato anche dalla formazione di un ts rialzista con neck line a 2.90.

Ciao Bobg

Non ho mai mandato nessuno a quel paese neanche se ha la fama del gufo!! :D :D :D
Comunque se i tuoi grafici dicono che scende fatti avanti, mi pare che qui ci sia spazio per tutti. :) :)

Anche l'analisi tecnica lineare dice che il targhet è 5 euro, il testa e spalle è chiarissimo.
Bobogatto avevi ragione.
Riguardo alla conclusione del trend rialzista sono indeciso se collocarlo alla fine di marzo 2005 o all'inizio di aprile, ma forse sostanzialmente non fa differenza.
Intanto ho acquistato una opzione cal scadenza marzo 2005 strike 3,00. Se arriva davvero a 5 incasso 10000 euro con una spesa di 1100, chi vivrà vedrà.

1097686193capitalia20041002_01.gif

bottarga ha scritto:
Anche l'analisi tecnica lineare dice che il targhet è 5 euro, il testa e spalle è chiarissimo.
Bobogatto avevi ragione.
Riguardo alla conclusione del trend rialzista sono indeciso se collocarlo alla fine di marzo 2005 o all'inizio di aprile, ma forse sostanzialmente non fa differenza.
Intanto ho acquistato una opzione cal scadenza marzo 2005 strike 3,00. Se arriva davvero a 5 incasso 10000 euro con una spesa di 1100, chi vivrà vedrà.

Caro Bottarga scusami se non ho più guardato il tuo topic, anch'io avevo acquistato isoalpha marzo, aspetto lunedi per cominciare a potenziare con scadenze dic05 (credo bisogna avere anche un pò di pazienza per quei target. Buona caccia)
Ciao Bobg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto