non so dipende da molte kose: leggo gente ke parla della propria intimità kon una leggerezza ke mi fa venire i brividi solo a pensare kosa siano nella realtà. C'è gente ke vuole passare per intelligente a tutti i kosti e altri ankora; insomma la platea è variegata, cmq questo forum una volta, ti parlo quando arrivai io nel 2005, era popolato da persone più interessanti di ora. Per quello ke mi riguarda arrivai perkè era una sito di finanza, allora pokissimo frequentato, kon il tempo crebbe, lasciai le sezioni di finanza perkè stavo ultimando il mio dottorato fuori italia ed ero molto okkupato, e poi perkè alla fine erano tutti dilettanti o semitali senza kognizione di quello ke scrivevano, ora è migliorato questo aspetto anke grazie ad Argema ke ha lavorato tanto e bene sul sito

Ma non lo lasciai del tutto, kosì mi ritrovai katapultato in questa sezione a dire e farne di ogni, presi kosì gusto ke ci sono ankora

Puo darsi ke in qualsiasi altro forum mi avrebbero già bannato da tempo immemore, sono komprensivi kom me

. Qui sono solo attimi di relax e una volta fatto il logout mi rendo avulso da questa realtà, ed è forse il modo per vivere un forum nel modo giusto. Questa è la mia gloriosa storia ionniana
gente vi saluto per un pò, devo andare a lavorare