Secondo voi è normale?

Dino__Nascon

Forumer storico
A volte le persone mi stupiscono in negativo. Conosco una tipa niente male che si era presa una cagnolina, credo di razza yorkshire e il fatto di starle simpatico (alla cagnolina) mi aiutava a socializzare.
La poverina però un giorno scappa e finisce sotto una macchina. Credo non avesse neanche un anno.
E che fa la tipa? Si prende una cagnolina identica alla prima (tranne che questa mi abbaia contro mentre l'altra scodinzolava quando mi vedeva). Ma la cosa che mi ha stupito è che l'ha chiamata con lo stesso nome.
Io non l'avrei mai fatto, è come sostituire la ruota di una macchina.
Da questi particolari si intuisce parecchio del carattere di una persona.

Si chiama dipendenza affettiva
Sarà... ma a me pare che in questo modo il primo cane venga cancellato, la sua memoria non esiste più.
Cioè a te frega di chi hai di fronte solo nella misura in cui soddisfa le tue esigenze, una volta esaurito il "compito" diventa il nulla cosmico.

Insomma, un po' come quelli che ti trombi :mumble:

Sarà... ma a me pare che in questo modo il primo cane venga cancellato, la sua memoria non esiste più.
Cioè a te frega di chi hai di fronte solo nella misura in cui soddisfa le tue esigenze, una volta esaurito il "compito" diventa il nulla cosmico.

Insomma, un po' come quelli che ti trombi :mumble:
nn lo fa coscientemente, altrimenti non sarebbe una dipendenza.

la magior parte di coloro che prendono un animale , che oggi si chiama ADOZIONE , ha carenze d i quache natura.

b. notte io ho carenza di sonno.adesso.

nn lo fa coscientemente, altrimenti non sarebbe una dipendenza.

la magior parte di coloro che prendono un animale cane , che oggi si chiama ADOZIONE , ha carenze d i quache natura.

b. notte io ho carenza di sonno.adesso.

o' corretto o'

A volte le persone mi stupiscono in negativo. Conosco una tipa niente male che si era presa una cagnolina, credo di razza yorkshire e il fatto di starle simpatico (alla cagnolina) mi aiutava a socializzare.
La poverina però un giorno scappa e finisce sotto una macchina. Credo non avesse neanche un anno.
E che fa la tipa? Si prende una cagnolina identica alla prima (tranne che questa mi abbaia contro mentre l'altra scodinzolava quando mi vedeva). Ma la cosa che mi ha stupito è che l'ha chiamata con lo stesso nome.
Io non l'avrei mai fatto, è come sostituire la ruota di una macchina.
Da questi particolari si intuisce parecchio del carattere di una persona.

Ma a te pare normale che in Italialand ci siano 14,3 milioni di cani?

Ad oggi sono iscritti nelle Anagrafi regionali 14,3 milioni di cani, 1,3 milioni di gatti e 2.600 furetti. Lo rende noto l'Oipa, rilanciando i dati del Ministero della Salute.

L'italia è solamente un gigantesco canile......SONO TUTTI FUORI DI TESTAAAAAA!!

A me sembra che esageriate... Carenze, dipendenza affettiva... Interpretazioni della personalità...

Boh...

o' corretto o'

Ma a te pare normale che in Italialand ci siano 14,3 milioni di cani?

Ad oggi sono iscritti nelle Anagrafi regionali 14,3 milioni di cani, 1,3 milioni di gatti e 2.600 furetti. Lo rende noto l'Oipa, rilanciando i dati del Ministero della Salute.

L'italia è solamente un gigantesco canile......SONO TUTTI FUORI DI TESTAAAAAA!!
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto