Omnia Network (ONT) secondo voi potra' recuperare? (1 Viewer)

marcolino1980

Nuovo forumer
ciao ragazzi io ho aderito all'opv di omnia network pero' anke a causa di un ingresso nel listino in un momento poco felice mi e' scesa anke se non in maniera esagerata dite ke avra' possibilita' di riprendersi?
 

tontolina

Forumer storico
OMNIA NETWORK: ACQUISITO DA WIND RAMO AZIENDA CALL CENTER
(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Il gruppo Omnia Network ha acquisito, attraverso la controllata Omnia Service Center, un ramo di azienda di Wind Telecomunicazioni, destinato alla gestione di servizi di call center dedicati alla clientela dell'operatore telefonico. E' quanto si legge in una nota della stessa Omnia Network, secondo la quale il trasferimento del ramo d'azienda è avvenuto a fronte di un importo complessivo di 2.445.000 euro e prevede, tra l'altro, l'assunzione a tempo indeterminato da parte di Omnia Service Center di 270 dipendenti in esso impiegati. Omnia Network - conclude al nota - ha inoltre sottoscritto con Wind Telecomunicazioni un contratto di appalti di servizi del valore complessivo di 54 milioni di euro in cinque anni, in base al quale gestirà in 'outsourcing' i servizi di contact center di Sesto San Giovanni.(ANSA).

OMNIA NETWORK: DEBUTTO NEGATIVO IN PIAZZA AFFARI (-9%)
(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Debutto con scivolone in Borsa per Omnia Network, attiva nel settore dei call-center. Il titolo, nella sua prima apertura di seduta, cede il 9% a 4,52 euro.(ANSA).

http://news.excite.it/economia/411568
 

gastone

Forumer storico
Sopaf,61,5 mln plusvalenza da cessioni Immsi,Omniapartecipazioni

Reuters - 20/03/2007 18:14:17



MILANO, 20 marzo (Reuters) - Sopaf (SPF.MI) ha incassato una plusvalenza complessiva di 61,5 milioni di euro dalla cessione di 1,47 milioni di azioni Omniapartecipazioni e dal collocamento privato di 33 milioni di azioni Immsi (IMS.MI).

I proventi verranno destinati al rafforzamento patrimoniale del gruppo.

Lo comunica una nota Sopaf che ricapitola le due operazioni realizzate nell'ambito del riassetto della galassia di Roberto Colaninno.

In particolare Lm Real Estate Spa, al 100% di Sopaf e prima della scissione azionista con il 25,5% di Omniapartecipazioni - subholding che partecipa Immsi - ha ceduto le azioni Omniapartecipazioni alla controllante Omniainvest.

Contestualmente Omniapartecipazioni ha conferito a Mercato 24, che fa capo a Lm Real Estate, 38,36 milioni di azioni Immsi, pari all'11,18% del capitale. Lm Real Estate, che ha poi collocato parte delle azioni presso investitori istituzionali, si è avvalsa della facoltà di detenere direttamente azioni Immsi prevista dal patto parasociale relativo a Omniapartecipazioni.

A Mercato 24 restano circa 5,36 milioni di azioni Immsi.

Il titolo Sopaf ha reagito chiudendo con un balzo di due punti percentuali circa a 0,74 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto