segnalazione antivirus

solenoide

Forumer storico
Ciao,
da qualche giorno l'antivirus mi avvisa ogni volta che apro il forum, e' normale?

Allegati

• scansione avast.jpg
    scansione avast.jpg
    283,7 KB · Visite: 212
Argema...ma siamo sicuri che avete debellato l'hacker? :-?

Entro adesso nel sito e, a parte la lentezza e qualche pagina "strana" mi si e' aperta, da sola, la pagina del desktop....:-? :-? :-? :-?

Occhio che se mi ravanano nel pc...vi faccio passare un brutto quarto d'ora...:D :D ;) :D :wall: :D

Confermo...l'antivirus ha appena terminato una connessione con http//antipirat.cn/file/load.php?id=0

virus Win32.AutoRun.FakeAlert.AF Worm

C'e' ancora cacchio! :wall:

Probabilmente un secondo tentativo di hackeraggio... evidentemente il numero dei frequentatori in crescita dà fastidio...

Saluto tutti.

E' da questa mattina che Antivir mi segnala un malware euristico ad ogni apertura od aggiornamento delle pagine di IO rendendo insopportabile la permanenza sul sito con un avviso ogni cambio pagina o refresh.
Ho fatto un giro in rete e sembrerebbe la segnalazione di un falso positivo.

Potrei inserirlo nelle eccezioni ma vorrei capire prima come funziona questo
HEUR/HTML.malware presente sottoforma di file .txt nella Temporary Internet Files che nonostante ripetute pulizie della cartella stessa si ripresenta costantemente.

Riuscite a darmi qualche suggerimento?

Grazie.

Saluto tutti.

E' da questa mattina che Antivir mi segnala un malware euristico ad ogni apertura od aggiornamento delle pagine di IO rendendo insopportabile la permanenza sul sito con un avviso ogni cambio pagina o refresh.
Ho fatto un giro in rete e sembrerebbe la segnalazione di un falso positivo.

Potrei inserirlo nelle eccezioni ma vorrei capire prima come funziona questo
HEUR/HTML.malware presente sottoforma di file .txt nella Temporary Internet Files che nonostante ripetute pulizie della cartella stessa si ripresenta costantemente.

Riuscite a darmi qualche suggerimento?

Grazie.

comprati un Mackintosh :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto