Soprattutto per
@max54
@ceccotti
@Harry Tasker
Se la coabitazione civile vi risulta impossiible tanto da non sapervi igorare e costringendomi a trovare 18 segnalazioni in tre giorni risolvo in moso semplice .
Vi banno tutti e tre e il prossimo week end non trovo lamentele alla maestra .
Tutte le segnalazioni sono respinte
Lady
tu sai che io non insulto nessuno se non Max.
Se mi devi bannare, bannami e facciamola finita.
Finché Max starà qui, io non garantisco la mia capacità di trattenermi dal non insultarlo.
D'altronde mi segue e mi perseguita ovunque.
Persino appena sbannato la sedicesima volta, ha cominciato, alle 4.40 di notte, due ore prima dell'alba con i post "kekko qua e kekko là".
Anche oggi, in un thread di Claire, quello delle palle di Natale, alla mia risposta a Stavolta su quanto fosse bella la casa di Claire, ha quotato il mio messaggio con faccine che alludevano al mio leccaculismo nei confronti di Claire.
In ogni caso i post tu li vedi e puoi giudicare.
Da parte mia ti tibadisco quello che ho detto.
Penso di essere un utente che non da fastidio, ma siccome non sono né santo né di legno alle continue provocazioni mafiosette del tipo mom riesco a non reagire.
Quindi fai quello che ti pare, io più che tentare di non leggerlo non posso fare.
Ma solo tentare.
Se potessi rendermi invisibile ai suoi occhi, il problema sarebbe totalmente risolto.
Fra l'altro in quest'ultimo scambio di carinerie di questi giorni non ho fatto neppure una segnalazione perché so quanto ti danno fastidio.
Ciao.