Segnali tipici inversione trend long

Duel

Forumer attivo
In base alla Vostra esperienza, quali sono i segnali tipici che evidenziano l'inversione di un trend di medio lungo periodo?

grazie e saluti

domanda interessante:mumble:

generalmente non è possibile dare una risposta concreta a questo tipo di domande, una risposta sekka skadrebbe su posizioni arbitrarie che non quantifikerebbero l' imprecisione in essa esistente.
Potremmo dire che se in un intervallo di tempo dato si generano un numero di eventi negativi (sedute) tali da generare una media indipendente dal trend precedente allora si avrebbe un' inversione, ma questo alla fine rimanda ad un discorso troppo poissoniano, e non mi piace :titanic:

2992948152_c1bdf58a3e_b.jpg

mah......st' articolo mi lascia perplesso, si ipotizza una recessione devastante se le misure prese avranno un' efficacia temporale limitata, e nello stesso tempo enfatizza le opportunità che prezzi bassi possono produrre al fortunato investitore.
Bella la differenziazione fra artista e bravo bambino, non mi sembra il momento + adatto per gridare alla carika, opinione personale naturalmente

mah......st' articolo mi lascia perplesso, si ipotizza una recessione devastante se le misure prese avranno un' efficacia temporale limitata, e nello stesso tempo enfatizza le opportunità che prezzi bassi possono produrre al fortunato investitore.
Bella la differenziazione fra artista e bravo bambino, non mi sembra il momento + adatto per gridare alla carika, opinione personale naturalmente

è un classico degli Anal-isti, dicono le cose in modo da essere interpretate bianco o nero, così qualsiasi cosa succede si rivoltano la frittata a favore!

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto