Segnali TS

Login

Nuovo forumer
Il TS che ho messo a punto, da questo venerdì mi dava segnali per entrare long su molti titoli. Il problema è che me ne dava troppi su cui avrei dovuto operare; pur avendo chiuso tutti in postivo, dovrei ulteriormente filtrare i segnali.
Voi come vi regolate quando il vostro TS, pur dandovi segnali corretti, ve ne da troppi?

Tento di spiegarmi un pò meglio:
Per comodità opero solamente sul mib30.
Giovedì il mio TS mi dava una dozzina di titoli papabili per entrare long; ma, dato che la mia è ancora una fase di test, e che la cifra che ho dedicato al trading è molto esigua, posso operare al max con 3-4 titoli.
E qui iniziano i dubbi:
il sistema mi da una dozzina di titoli e io posso operare al max su 1/3, quali vado ad acquistae? Non nascondo che spesso vado ad intuito, salvo poi rodermi perchè ho scartato titoli che hanno performato molto bene. Come regolarsi in una situaziuone simile?

Tento di spiegarmi un pò meglio:
Per comodità opero solamente sul mib30.
Giovedì il mio TS mi dava una dozzina di titoli papabili per entrare long; ma, dato che la mia è ancora una fase di test, e che la cifra che ho dedicato al trading è molto esigua, posso operare al max con 3-4 titoli.
E qui iniziano i dubbi:
il sistema mi da una dozzina di titoli e io posso operare al max su 1/3, quali vado ad acquistae? Non nascondo che spesso vado ad intuito, salvo poi rodermi perchè ho scartato titoli che hanno performato molto bene. Come regolarsi in una situaziuone simile?

Selezionarne prima 3-4 ed operare solo su quelli sarebbe troppo semplice? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto