Finmeccanica (FNC) Segnalo: Finmeccanica (1 Viewer)

Sklerato

Nuovo forumer
Segnalo finmeccanica, senza pretese, cosi' per fare un promemoria a me stesso, ed eventualmente per chi puo' andare short overnight, io non posso... :(

il canale in cui si e' infilata fin'ora si e' comportato bene... e ora dice short
d'obbligo lo stop, non troppo stretto, direi intorno a 0,635....

target....ambiziosi....

1088105966finmec.jpg
 

Sklerato

Nuovo forumer
Finmeccanica: scenario tecnico interessante
Di Gestrade

Situazione tecnica interessante per il titolo italiano. I corsi sono inseriti dall'ottobre 2002, in un ampio canale rialzista che ha visto di recente il test della parte bassa a quota 0.56. Successivamente le quotazioni sono salite arrestando il movimento ascendente in corrispondenza della trend line tracciabile dagli ultimi massimi, in prossimità di 0.63. La violazione nelle prossime sedute di tale livello, confermato da chiusure giornaliere, giustifica acquisti sulla forza, aprendo la strada ad ulteriori incrementi in direzione della successiva resistenza posta a quota 0.71/0.72. In ottica di medio periodo, Finmeccanica (Milano: SIFI.MI - notizie - bacheca) potrebbe effettuare allunghi a ridosso di 0.80, parte superiore del canale. Viceversa, in caso di movimenti correttivi, si possono impostare acquisti in corrispondenza del supporto dinamico posto in area 0.58, con target 0.62/0.63. Prestare attenzione ad ulteriori indebolimenti sotto 0.58, in quanto verrebbe a deteriorarsi il quadro tecnico, con probabili accelerazioni verso il successivo supporto compreso tra 0.52 e 0.50.

*A cura di Francesco Di Lella (Gestnord Intermediazioni Sim)
 

Users who are viewing this thread

Alto