Segnalo: REALNETWORKS INC....

Rindomenceslao

Forumer storico
ma che bel rettangolone che vedo!!
qui...a breve rompe....per me è accumulazione

voi come lo vedete??
suggerimenti??
:eek:

grazie
ciao

1111496796rn.jpg

:-? :-? Rindo puoi darmi qualche informazione maggiore su questo titolo,cosa produce l'azienda in quale campo opera grazie.

ciao Rindo!

I tuoi interventi sono sempre ottimi.....

Permettimi solo di dirti una cosa, il grafico che hai postato è un grafico di lungo....

Bisognerebbe analizzare il titolo in un contesto di breve....

Certo che per uno che compra con ottica di medio lungo il titolo sembra ottimamente impostato e sembra accumulare come dici... :)

Ciao Rinduzzo :D

Io mi sono messo long su indesit... :-?

Vai a vederti il grafico, tu che sei amante dei bei supporti :D :D

E' interessante :)

UN SALUTO DOLPHIN

grazie dolphin78 per il tuo consiglio...
lo terro ' presente..
mi scuso con i miei ammiratori ma mi sa che per 3-4 mesi postero' sempre meno le mie segnalazioni ..causa motivi famigliari
ma chiunque voglia sapere le mie ultime "trovate" puo' contattarmi
tranquillamente via mail...
a questo indirizzo: [email protected]

riguardo a indesit in effetti dovrebbe rimbalzare bene
ma vedo volumi in calo negli ultimi giorni...

grazie
ciao

x wolfang: l'azienda è nel settore software/internet applicativi per ascoltareMp3

ecco il profilo della società:

RealNetworks, Inc. is a creator of digital media services and software. Consumers use the Company's services and software to find, play, purchase and manage free digital content, including music, video and games. Broadcasters, network operators, media companies and enterprises use its products and services to create and deliver digital media to personal computers (PCs), mobile phones and consumer electronics devices. Sales to customers outside the United States, primarily in Asia and Europe, were approximately 27%, 28% and 29% of total net revenues during the years ended December 31, 2003, 2002 and 2001, respectively.

Users who are viewing this thread

Back
Alto