Sorin (SRN) Segnalo SORIN: potrebbe essere in accumulo, ma...

Atman

Forumer storico
2.525

...non sono dentro al titolo ma e' interessant. Il target e' 2.65 prima, 2.74 poi.
Buon titolo per fondamentali.
Comprarne poche: molto manovrabile.

Re: Segnalo SORIN: potrebbe essere in accumulo.

Atman ha scritto:
2.525

...non sono dentro al titolo ma e' interessant. Il target e' 2.65 prima, 2.74 poi.

Ribadisco la bonta' del titolo, ma scordavo di dare un consiglio importante: il segnale "buy" entra sopra i 2.58 . Per adesso qualche spiritosone ancora vende. Quindi entrare solo sopa tale livello confermato.
Un salutone e buon gain
:)

Re: Segnalo SORIN: potrebbe essere in accumulo.

Atman ha scritto:
Atman ha scritto:
2.525

Ribadisco la bonta' del titolo, ma scordavo di dare un consiglio importante: il segnale "buy" entra sopra i 2.58 . Per adesso qualche spiritosone ancora vende. Quindi entrare solo sopa tale livello confermato.
Un salutone e buon gain
Mi raccomando di non comprare se non sopra i 2.58 : lo fanno apposta e fino a che non buca quel prezzo la loro stupidita' (perche' non si tratta che di questo) ha sempre la meglio.
ciao.

esattamente come mi aspettavo: dopo questo post le "mani forti" altrove hann fatto gli "stupidotti" :P .....vendendo a man bassa sino a 2.45 . La mia tranquillita' , come lo fu per lo short di capitalia, era immensa. Questi hanno fintato una discesa e sfiduciato chi, purtroppo, e' cascato nella loro trappolina.
E invece , tre giorni dopo, il titolo e' a 2.585.

2,695 .... +5%...per gli incapaci delle "manine forti" (le solite) che l'avevano tirata, senza un perche' e rinunciando ai fondamentali, a 2.445

Saluti..... ed imparate, care manine...., cha cca niscun e' fess

Atman ha scritto:
2.525

oggi quasi raggiunto il secondo target: infatti il titolo e' arrivato sino a 2.725
Vediamo domani.

Atman ha scritto:
oggi quasi raggiunto il secondo target: infatti il titolo e' arrivato sino a 2.725
Vediamo domani.

Stasera ha preso una bella staffilata... giusto per confermare il tuo discorso sulla manovrabilità.

Noisette ha scritto:
Atman ha scritto:
Vediamo domani.

Stasera ha preso una bella staffilata... giusto per confermare il tuo discorso sulla manovrabilità.

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione come è possibile che nell'arco di pochi minuti - non ore - solo minuti, un titolo non del Nuovo Mercato possa perdere un 3,3 % e, dimenticavo con lo stesso volume di ieri?
Non posso pensare alla sola manovrabilità.

Forse c'è qualche cosa di più importante che ci è sfuggito?

Chi ha notizie si faccia avanti.

Ciao jazoff

jazoff ha scritto:
Forse c'è qualche cosa di più importante che ci è sfuggito?

C'è da dire che i dati presentati oggi (cfr mio post di ieri nell'altro thread) non sono stati brillantissimi.

Poi questo si commenta da sé:

16/01/2004: Open 2.91 Close 2.66 (-8.6%)

beh, mi pare che si commenti da se la manovrabilita' incredibile su questo buon titolo. Meno male che ieri e' stattato l'ordine di take profit a 2.665. Ieri sono uscito , e non me ne ero nemmeno accorto della discesa. Ho visto solo stamattina che il titolo e' a 2.54 !
Ho rimesso un ordine a 2.505 vicino ai minimi, ma mi hanno scavalcato e non li ho eseguiti....
Pazienza.
Le notizie possono essere quelle di ieri sui bilanci: sell on news.
Comunque non era lontana dal mio target a 2.74: infatti ha fatto 2.725 da 2.445.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto