sell in mei en' go euei

ad es
si potrebbe entrare in xs0205537581 a 30 eurini...non me pare male visto che poi, se voglion ritornare ad emetter prestiti, devon sistemare il pregresso...e pare si sia lìlì:ciao:

Gli argentini sono tutti calciatori o Belen Rodriguez, dunque non mi interessano.

A proposito di ciò, oggi ho fatto pulizia etica sul mercato.

Su un altro forum di finanza (che io frequento ormai solo da lettore) ho visto che c'era un tizio che scriveva "sono ottimista sul titolo XXX, ma non posso dire perché"; poi un interlocutore gli chiedeva un MP di spiegazione, e - pare - il tizio glielo mandava.
Infuriato per questo inaccettabile scambio di informazioni riservate, ho segnalato il tutto alla moderazione, ricordandogli che l'insider trading era vietato.

Gli ho anche detto che, se non vedevo loro provvedimenti, avrei informato la Consob.

Pochi minuti dopo mi sono ricollegato, e la moderazione aveva cancellato i post che parlavano di ciò e bannato l'utente dalla lingua lunga.
Chissà se a lui hanno spiegato il motivo... io, comunque, non mi sento in colpa.

più che insider mi pare sollecitazione del pubblico risparmio, che cmq pare sia un reato perseguibile...ma tant'è, bannan invece altre chicche, vieppiù e financo

bello il "qual è" senza accenti elisioni e altre amenità. Del Cavalcanti siamo fieri e dell'accademia della crusca anch'assai, altro che -perche' -

Users who are viewing this thread

Back
Alto