patrid
Trader tranquillo
[FONT=Verdana, sans-serif]SITUAZIONE: Tendenza primaria negativa. Tendenza secondaria laterale-negativa. Trend minore negativo in accelerazione.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]OBIETTIVI: La formazione a cuneo, presente sul grafico da circa tre mesi, è stata perforata al ribasso. Prossimo obiettivo il supporto posto a 1847 punti, corrispondente al minimo di marzo 2003. Non escludo che nella prossima settimana possa essere già raggiunto. Anche in questo caso mi sento proprio di dire " stiamo lontani dall'azionario", noi piccoli investitori di medio - lungo periodo. Alla faccia di chi ci vuole fare investire a prezzi "oramai troppo bassi!". Mi sbaglio o l'abbiamo già sentita sta frase!?[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]
[/FONT]- [FONT=Verdana, sans-serif]Trend Primario = 1 anno e oltre
[/FONT]- [FONT=Verdana, sans-serif]Trend Secondario = da 1 a 3 mesi
[/FONT]- [FONT=Verdana, sans-serif]Trend minore = da 1 a 3 settimane[/FONT]
Cordiali saluti a tutti.
Patrizio Data
[FONT=Verdana, sans-serif]OBIETTIVI: La formazione a cuneo, presente sul grafico da circa tre mesi, è stata perforata al ribasso. Prossimo obiettivo il supporto posto a 1847 punti, corrispondente al minimo di marzo 2003. Non escludo che nella prossima settimana possa essere già raggiunto. Anche in questo caso mi sento proprio di dire " stiamo lontani dall'azionario", noi piccoli investitori di medio - lungo periodo. Alla faccia di chi ci vuole fare investire a prezzi "oramai troppo bassi!". Mi sbaglio o l'abbiamo già sentita sta frase!?[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]
[/FONT]- [FONT=Verdana, sans-serif]Trend Primario = 1 anno e oltre
[/FONT]- [FONT=Verdana, sans-serif]Trend Secondario = da 1 a 3 mesi
[/FONT]- [FONT=Verdana, sans-serif]Trend minore = da 1 a 3 settimane[/FONT]
Cordiali saluti a tutti.
Patrizio Data