7072 -..-:.-:--.---_.-. 2 Febbraio 2012 #5 Sen ha scritto: addio addio amico addio purtroppo ci dobbiamo lasciareee Clicca per allargare... chè successo????
Sen ha scritto: addio addio amico addio purtroppo ci dobbiamo lasciareee Clicca per allargare... chè successo????
7072 -..-:.-:--.---_.-. 2 Febbraio 2012 #7 Sen ha scritto: Guarda il profilo di bluck... Clicca per allargare... quello l'avevo visto..... mi chiedevo il motivo.
Sen ha scritto: Guarda il profilo di bluck... Clicca per allargare... quello l'avevo visto..... mi chiedevo il motivo.
great gatsby Guest 2 Febbraio 2012 #8 rilasciava posologie mediche ad anziani senza giuramento ippocratico
Sen ευαiσθητος 2 Febbraio 2012 #9 7072 ha scritto: quello l'avevo visto..... mi chiedevo il motivo. Clicca per allargare... Qualche bisticcio mattutino di troppo, poi hanno ripulito un pò
7072 ha scritto: quello l'avevo visto..... mi chiedevo il motivo. Clicca per allargare... Qualche bisticcio mattutino di troppo, poi hanno ripulito un pò
f4f 翠鸟科 2 Febbraio 2012 #10 ullalllà, se basta fare diagnosi senza essere medici abilitati, qui ve n'è più d'uno pronto alla partenza
ullalllà, se basta fare diagnosi senza essere medici abilitati, qui ve n'è più d'uno pronto alla partenza