Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1° piano?...troppo poco...rischi si rompa solo un arto così poi ti tocca fare l'infermiera in casa.
E @Claire non viene perché ora si occuperà di pargoli..
Ma per difendersi dalle zanzare polesane...una mega zanzariera esterna no?
Beh, se pensi al famoso carciofo romano (mamme) cotto coi tralci di vite, è scarto.
Ricordo agli utenti la ricetta della famosa salsa polesana dop igp igq col metodo 4-2-1-1-1
4 melanzane lunghe, 2 peperoni verdi-1cipolla bianca, 1 pomodoro non maturo verde (appena invaiolato per i non esperti)-1 cucchiaio di passata di pomodoro. Olio di semi vari topazio, sale e pepe.
1° piano?...troppo poco...rischi si rompa solo un arto così poi ti tocca fare l'infermiera in casa.
E @Claire non viene perché ora si occuperà di pargoli..
Ma per difendersi dalle zanzare polesane...una mega zanzariera esterna no?
Cosa sarebbe la mega zanzariera esterna?
Ho già le zanzariere alle finestre e portefinestre, ma comunque qualcuna entra lo stesso
E mi pungono
Ho le gambe martoriate e poi la sfiga è che mi durano (prurito compreso) per giorni...
Per dire...pungono anche mio marito, ma a lui non viene fuori nulla, nemmeno il prurito. Io invece ho dei ponfi esagerati
Cosa sarebbe la mega zanzariera esterna?
Ho già le zanzariere alle finestre e portefinestre, ma comunque qualcuna entra lo stesso
E mi pungono
Ho le gambe martoriate e poi la sfiga è che mi durano (prurito compreso) per giorni...
Per dire...pungono anche mio marito, ma a lui non viene fuori nulla, nemmeno il prurito. Io invece ho dei ponfi esagerati
Una specie di Gazebo (no...non quello di I like Chopin) circondato da rete (ne fanno di grandi da coprire gli alberi da frutto) ... logicamente se hai spazio (solitamente li non manca) e con l'accortezza di stare lontano col grill dalla rete.