Sento di essere vicina

spiega bene, dai, che il gusto sembra appetitoso
Non farti confondere dalla parola salsa: non è un sugo, le verdure rimangono in pezzo.
Comunque ci sono 1000 versioni, ogni famiglia ha la sua:lol:
Patatina ha trovato la sua formazione perfetta, che in linea di massima uso anche io.
Metto melanzane lunghe, peperoni gialli rossi e verdi, cipolla di tropea, pomodori rossi, pomodori verdi. Un po' di concentrato di pomodoro. Tutto a pezzetti, olio evo e inizi a cucinare con il coperchio (verso la fine si scopre) finché si è consumata tutta l'acqua e i peperoni risultano teneri.
Basilico fresco e si mangia sia calda che fredda con il pane, per scarpettare:d:

Idee per farlo diventare amaro? :-?

Non so se il tuo sangue possa diventare meno "attraente" con aglio o cipolla...poi rischi di respingere non solo le zanzare.

Comunque un tentativo con tali "ortaggi" posizionati strategicamente potresti provarli.

Mi sto documentando sulla Catambra ...pianta che hanno persino brevettato (???)...ma non l'ho ancora testata.

Avevo provato con la pianta di Incenso ...spacciata anche come antizanzare...ma le "tigre" se ne sbattevano.

Una specie di Gazebo (no...non quello di I like Chopin) circondato da rete (ne fanno di grandi da coprire gli alberi da frutto) ... logicamente se hai spazio (solitamente li non manca) e con l'accortezza di stare lontano col grill dalla rete.

miiii I like chopin, che ricordi :love:
Le prime festicciole con le pupe tra le braccia, si ballavano i "lenti" inalando il suo profumo, con la testa che decollava a ogni contatto con quel corpo caliente

Non so se il tuo sangue possa diventare meno "attraente" con aglio o cipolla...poi rischi di respingere non solo le zanzare.

Comunque un tentativo con tali "ortaggi" posizionati strategicamente potresti provarli.

Mi sto documentando sulla Catambra ...pianta che hanno persino brevettato (???)...ma non l'ho ancora testata.

Avevo provato con la pianta di Incenso ...spacciata anche come antizanzare...ma le "tigre" se ne sbattevano.

cosi' respinge anche il marito :d:, ole'

Non farti confondere dalla parola salsa: non è un sugo, le verdure rimangono in pezzo.
Comunque ci sono 1000 versioni, ogni famiglia ha la sua:lol:
Patatina ha trovato la sua formazione perfetta, che in linea di massima uso anche io.
Metto melanzane lunghe, peperoni gialli rossi e verdi, cipolla di tropea, pomodori rossi, pomodori verdi. Un po' di concentrato di pomodoro. Tutto a pezzetti, olio evo e inizi a cucinare con il coperchio (verso la fine si scopre) finché si è consumata tutta l'acqua e i peperoni risultano teneri.
Basilico fresco e si mangia sia calda che fredda con il pane, per scarpettare:d:

infatti mi ero confuso :d: Grazie cara per la ricetta

ehhh la teoria è bella, piace di molto anche me... :-o e nel caso che, qualche volta (il ''qualche volta'' è decisivo :-o), cucinassero anche per te sono sicuro che ti comporteresti come dici... pure io come te, guarda un po' :-o:d:
però se si ripetesse qualcosa che ti dà fastidio haivoja che ti lamenteresti: e via di pipponi speziati e cucinati a dovere! :prr::d:

ma quanto è bello riuscire a far tutto da sé ed essere indipendente... il top! ...non ci sarà mai accomodamento diverso che me lo faccia rimpiangere ;):)

P.S. cmq gli era che mi piace vedere come scatti su tematiche da ''movimento per la sottomissione del maschio'' :-o per le quali hai seguito il duro corso di addestramento in luogo segreto e sperduto :corna::d:
Io col cibo proprio non rompo.
Non mi va?
Lo lascio
Punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto