Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 23 Giugno 2022 #111 Claire ha scritto: Io col cibo proprio non rompo. Non mi va? Lo lascio Punto. Clicca per allargare... sai che riguardo questo aspetto ti invidio? non so come fai, ma riesci a vivere mangiando poco e nulla, e non hai pretese, buon per te
Claire ha scritto: Io col cibo proprio non rompo. Non mi va? Lo lascio Punto. Clicca per allargare... sai che riguardo questo aspetto ti invidio? non so come fai, ma riesci a vivere mangiando poco e nulla, e non hai pretese, buon per te
Claire ἰοίην 23 Giugno 2022 #112 Cieli BluII ha scritto: sai che riguardo questo aspetto ti invidio? non so come fai, ma riesci a vivere mangiando poco e nulla, e non hai pretese, buon per te Clicca per allargare...
Cieli BluII ha scritto: sai che riguardo questo aspetto ti invidio? non so come fai, ma riesci a vivere mangiando poco e nulla, e non hai pretese, buon per te Clicca per allargare...
PICO Forumer storico 23 Giugno 2022 #113 Claire ha scritto: Io col cibo proprio non rompo. Non mi va? Lo lascio Punto. Clicca per allargare... Eh certo...ti basta una foglia di insalata.
Claire ha scritto: Io col cibo proprio non rompo. Non mi va? Lo lascio Punto. Clicca per allargare... Eh certo...ti basta una foglia di insalata.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 23 Giugno 2022 #114 PICO ha scritto: Eh certo...ti basta una foglia di insalata. Clicca per allargare... e due zucchine flosce scondite secondo me dentro ha una pila atomica, ogni tanto mangia solo per far credere di essere umana, grande Claire!!
PICO ha scritto: Eh certo...ti basta una foglia di insalata. Clicca per allargare... e due zucchine flosce scondite secondo me dentro ha una pila atomica, ogni tanto mangia solo per far credere di essere umana, grande Claire!!
Pigi Forumer storico 23 Giugno 2022 #115 A nessuno capita di fare la spesa e un attimo dopo, decidere di andare al ristorante ?
nera luce Ho il sole dentro 23 Giugno 2022 #116 Pigi ha scritto: A nessuno capita di fare la spesa e un attimo dopo, decidere di andare al ristorante ? Clicca per allargare... Presente!
Pigi ha scritto: A nessuno capita di fare la spesa e un attimo dopo, decidere di andare al ristorante ? Clicca per allargare... Presente!
nera luce Ho il sole dentro 23 Giugno 2022 #117 rikirix ha scritto: Nera, quando vuoi ti do una ricetta semplice su come preparare le melanzane. Rischi il divorzio, ma sono assai buone Clicca per allargare... Sentiamo...
rikirix ha scritto: Nera, quando vuoi ti do una ricetta semplice su come preparare le melanzane. Rischi il divorzio, ma sono assai buone Clicca per allargare... Sentiamo...
biavo001 Forumer storico 23 Giugno 2022 #118 Pigi ha scritto: A nessuno capita di fare la spesa e un attimo dopo, decidere di andare al ristorante ? Clicca per allargare... A me spesso, perché compro solo vino...
Pigi ha scritto: A nessuno capita di fare la spesa e un attimo dopo, decidere di andare al ristorante ? Clicca per allargare... A me spesso, perché compro solo vino...
DANY1969 Forumer storico 23 Giugno 2022 #120 nera luce ha scritto: Idee per farlo diventare amaro? Clicca per allargare... il marito non basta?