max54 attenti alle penne 23 Giugno 2022 #141 rikirix ha scritto: attendo impaziente foto con buste Clicca per allargare... Poca roba
Claire ἰοίην 23 Giugno 2022 #142 Io Avevo una soglia di sopportazione altissima. Ad un certo punto sono scoppiata.
samir Forumer storico 23 Giugno 2022 #143 Ignatius ha scritto: Sul parto o sul matrimonio? Clicca per allargare... matrimonio:ho un sacco di lavoretti da fare
Ignatius ha scritto: Sul parto o sul matrimonio? Clicca per allargare... matrimonio:ho un sacco di lavoretti da fare
Pigi Forumer storico 23 Giugno 2022 #144 max54 ha scritto: Cara..sono fuori al fresco..poca gente..avevo giusto bisogno di un paio d'infradito dopo tagliata ai ferriVedi l'allegato 663421 Clicca per allargare... Al fresco ? Ma con 722 gradi (Celsius) all'ombra, vedi in giro qualcuno ? Ghe' gnisu'
max54 ha scritto: Cara..sono fuori al fresco..poca gente..avevo giusto bisogno di un paio d'infradito dopo tagliata ai ferriVedi l'allegato 663421 Clicca per allargare... Al fresco ? Ma con 722 gradi (Celsius) all'ombra, vedi in giro qualcuno ? Ghe' gnisu'
Pigi Forumer storico 23 Giugno 2022 #145 Claire ha scritto: Io Avevo una soglia di sopportazione altissima. Ad un certo punto sono scoppiata. Clicca per allargare... Da soglia a diventare sogliola, il passo è breve
Claire ha scritto: Io Avevo una soglia di sopportazione altissima. Ad un certo punto sono scoppiata. Clicca per allargare... Da soglia a diventare sogliola, il passo è breve
max54 attenti alle penne 23 Giugno 2022 #146 samir ha scritto: matrimonio:ho un sacco di lavoretti da fare Clicca per allargare... Zappettare l'orto?(
samir ha scritto: matrimonio:ho un sacco di lavoretti da fare Clicca per allargare... Zappettare l'orto?(
max54 attenti alle penne 23 Giugno 2022 #147 Pigi ha scritto: Al fresco ? Ma con 722 gradi (Celsius) all'ombra, vedi in giro qualcuno ? Ghe' gnisu' Clicca per allargare... Qui ci saranno 27 gradi ma ventilati
Pigi ha scritto: Al fresco ? Ma con 722 gradi (Celsius) all'ombra, vedi in giro qualcuno ? Ghe' gnisu' Clicca per allargare... Qui ci saranno 27 gradi ma ventilati
Pigi Forumer storico 23 Giugno 2022 #148 max54 ha scritto: Qui ci saranno 27 gradi ma ventilati Clicca per allargare...
nera luce Ho il sole dentro 23 Giugno 2022 #149 max54 ha scritto: Non sopporto le lamentele Clicca per allargare... Veramente quello che si lamentava era mio marito...io ero lì buona buona che preparavo la cena... Ma vedo che vai sempre con il paraocchi
max54 ha scritto: Non sopporto le lamentele Clicca per allargare... Veramente quello che si lamentava era mio marito...io ero lì buona buona che preparavo la cena... Ma vedo che vai sempre con il paraocchi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Giugno 2022 #150 Pigi ha scritto: Al fresco ? Ma con 722 gradi (Celsius) all'ombra, vedi in giro qualcuno ? Ghe' gnisu' Clicca per allargare... Mi…. Sono in giro in montagna a fare un giro. Freddo, freddo, freddo. Sono al lago di Laux, circa 1600 metri.
Pigi ha scritto: Al fresco ? Ma con 722 gradi (Celsius) all'ombra, vedi in giro qualcuno ? Ghe' gnisu' Clicca per allargare... Mi…. Sono in giro in montagna a fare un giro. Freddo, freddo, freddo. Sono al lago di Laux, circa 1600 metri.