Sento di essere vicina

La differenza di quota si sente.
Tra l'altro non solo per la temperatura, quando me ne vado in montagna porto sempre con me una bottiglietta di plastica di coca cola riempita di acqua e dopo che ho sbevezzato e chiuso per bene la bottiglia, quando ritorno a casa me la ritrovo tutta schiacciata per la differenza di pressione atmosferica.

allora portati una bottiglia di birra :piazzista:

Ora che mi ricordo una volta avevo una lattina di birra nel bauletto, ovviamente analcolica, e per via degli urti ha ceduto.
Porcazza come mi ha ridotto il bauletto pieno di schiuma e liquame! :d:

A parte che io non ho un balcone. La mia cucina è al piano terra con una porta finestra che ovviamente quando griglio è aperta.
In ogni caso potrei anche mettermi in giardino, peccato che tutte le zanzare padane hanno deciso di passare le vacanze estive proprio qui da me. E sfiga vuole che io sia il loro bersaglio preferito. Ovviamente i trattamenti antizanzara efficaci qui non li facciamo, perchè a detta di mio marito non fanno bene all'ambiente...e bla bla bla. Quindi qui facciamo solo trattamenti di bellezza per le zanzare, roba naturale, affinchè possano proliferare come conigli:rolleyes:

Col cavolo che vado fuori a grigliare :X

Vedi in un matrimonio per andare avanti e durare.
Uno dei due, per forza cede e l'altro comanda.
Se nessuno cede è divorzio.
Tu mi par di comprendere che sei quella che ha ceduto e si fa comandare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto