Sento di essere vicina

Vedi in un matrimonio per andare avanti e durare.
Uno dei due, per forza cede e l'altro comanda.
Se nessuno cede è divorzio.
Tu mi par di comprendere che sei quella che ha ceduto e si fa comandare.
è così anche per me in generale: parla bene del matrimonio chi, nella coppia, è la parte dominante e si fa li azzi sua a discapito dell'altra metà.
le coppie che si incastrano alla perfezione non esistono, per andare avanti uno dei due cede oppure non ha mai avuto niente da difendere e tale per cui tenere testa all'altro ;)
N.B. congetture, mai sposato e mai lo sarò: un vero peccato, non potrò sperimentarlo sulla mia pelle! :(:-o:d:

è così anche per me in generale: parla bene del matrimonio chi, nella coppia, è la parte dominante e si fa li azzi sua a discapito dell'altra metà.
le coppie che si incastrano alla perfezione non esistono, per andare avanti uno dei due cede oppure non ha mai avuto niente da difendere e tale per cui tenere testa all'altro ;)
N.B. congetture, mai sposato e mai lo sarò: un vero peccato, non potrò sperimentarlo sulla mia pelle! :(:-o:d:

Quoto tutto.
Infatti non mi sono mai sposato.
Potevo tranquillamente farlo e oggi avere sicuramente un paio di figli (c'era una innamorata pazza di me e ho dovuto faticare moltissimo per fuggire via).
Ma io sono per la libertà assoluta, detesto essere comandato e comandare.
E fare la solita (triste) vita familiare, magari con 2 figli pure stupidi e/o zero riconoscenti

le coppie che si incastrano alla perfezione non esistono, per andare avanti uno dei due cede
N.B. mai sposato e mai lo sarò
Quoto tutto.
Infatti non mi sono mai sposato.

Quindi, simmetricamente, le persone sposate possono pontificare sulle persone non sposate? Che bel giuoco!
Ad esempio, uno come me potrebbe dire "Non lo so per esperienza diretta, ma per me quelli che non si sposano sono tutti omosessuali latenti".

Poi toccherà ai vegani spiegare quali deliziose sensazioni provano gli onnivori quando addentano una bistecca.

Quindi i laici scriveranno come mai alcune persone decidono di diventare prete o suora.

Per finire, chi non ha un animale domestico descriverà i vantaggi e gli svantaggi dell'avere un cane o un gatto.

[Comunque una verità c'è: la perfezione non esiste. Né nel matrimonio, né fuori.]

per me avete idee stravaganti.

Anzitutto l'individuo nasce libero e ogni vincolo comporta una riduzione, quindi il gioco deve valere la candela.

Oltre una certa soglia non si accetta alcun ulteriore sacrificio della propria assoluta liberta di fare quello che ci stracazzo ci pare, e si passa alke scale o le valigie.

Per evitare di arrivare a cio', quello che chiamate cedimento si deve distribuire su entrambi, altrimenti il soccombente esplode. Insomma per cominciare si deve partire da affinita', altrimenti tutto finisce in baruffa. POI si cerca di mediare, infine talvolta cede lei e talaltro devo cedere io

Ultima modifica:
mattù
non sei sposato con gli afidi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto