Sento di essere vicina

al mio giorno di ordinaria follia:mad:

Voi, tutto a posto?
Invece oggi per me è stata una giornata particolarmente piacevole... oltre a piccole cose andate per il verso giusto.. a pranzo, per una serie di circostanze occasionali, siamo andati a pranzo fuori casa tutti e 4 insieme :eek: . Non accadeva da mezzo metro di altezza fa dei miei figli :-o
Sono in cucina che griglio le melanzane. Arriva mio marito e attacca un pippone sul caldo che sto facendo. Su quanti gradi in più ci saranno in casa quando avrò finito di grigliare. E su quante risorse bisognerà impiegare per portare fuori tutto questo calore che ho fatto... :rolleyes:
Quando d'inverno griglio le melanzane pippone perchè le melanzane sono una verdura estiva, e chissà da dove vengono, e non sanno di niente, e senti come sono stoppacciose... :rolleyes:

Ma io, quando straca:censored: le devo fare ste melanzane di m:censored:???:X
Solidarietà per totale empatia :rosa::-x

brao.
Stai dicendo a Neralux che ga ciapa' paroe dal marío par fare un "prodotto di scarto" :corna:

Beh, se pensi al famoso carciofo romano (mamme) cotto coi tralci di vite, è scarto.

Ricordo agli utenti la ricetta della famosa salsa polesana dop igp igq col metodo 4-2-1-1-1

4 melanzane lunghe, 2 peperoni verdi-1cipolla bianca, 1 pomodoro non maturo verde (appena invaiolato per i non esperti)-1 cucchiaio di passata di pomodoro. Olio di semi vari topazio, sale e pepe.

Invece oggi per me è stata una giornata particolarmente piacevole... oltre a piccole cose andate per il verso giusto.. a pranzo, per una serie di circostanze occasionali, siamo andati a pranzo fuori casa tutti e 4 insieme :eek: . Non accadeva da mezzo metro di altezza fa dei miei figli :-o

Solidarietà per totale empatia :rosa::-x

brava :clapclap: , direi che era ora :d:

A parte che io non ho un balcone. La mia cucina è al piano terra con una porta finestra che ovviamente quando griglio è aperta.
In ogni caso potrei anche mettermi in giardino, peccato che tutte le zanzare padane hanno deciso di passare le vacanze estive proprio qui da me. E sfiga vuole che io sia il loro bersaglio preferito. Ovviamente i trattamenti antizanzara efficaci qui non li facciamo, perchè a detta di mio marito non fanno bene all'ambiente...e bla bla bla. Quindi qui facciamo solo trattamenti di bellezza per le zanzare, roba naturale, affinchè possano proliferare come conigli:rolleyes:

Col cavolo che vado fuori a grigliare :X

Non lo puoi nemmeno buttare dalle scale, che disdetta.

Cmq qui urge una punizione esemplare.

Beh, se pensi al famoso carciofo romano (mamme) cotto coi tralci di vite, è scarto.

Ricordo agli utenti la ricetta della famosa salsa polesana dop igp igq col metodo 4-2-1-1-1

4 melanzane lunghe, 2 peperoni verdi-1cipolla bianca, 1 pomodoro non maturo verde (appena invaiolato per i non esperti)-1 cucchiaio di passata di pomodoro. Olio di semi vari topazio, sale e pepe.
Con questa ricetta mi ha fatto una testa così:d:

Abbiamo apportato qualche variante però...

Users who are viewing this thread

Back
Alto