Sex, quando ti vedo lì in basso

vabè, in buona sostanza l'ideale è: io sopra tu sotto.
mi par di aver capito che vada bene così, giusto?

In linea di massima mi sembra perfetto: io sto sotto, rispondo ai tuoi post, tu che hai più fantasia continui a muovere il 3d, io osservo da sotto e replico per stimolarti, una volta trovato l'argomento giusto andiamo avanti a postare per ore.

Poi si può provare a cambiare, eh, se mi viene in mente qualche tema interessante apro un 3d io e ognuno prende posizione, l'importante è il rispetto reciproco, senza prevaricarsi.

Sex ha scritto:
In linea di massima mi sembra perfetto: io sto sotto, rispondo ai tuoi post, tu che hai più fantasia continui a muovere il 3d, io osservo da sotto e replico per stimolarti, una volta trovato l'argomento giusto andiamo avanti a postare per ore.

Poi si può provare a cambiare, eh, se mi viene in mente qualche tema interessante apro un 3d io e ognuno prende posizione, l'importante è il rispetto reciproco, senza prevaricarsi.

rispetto reciproco si, ma ad ognuno il suo ruolo eh.... che poi si trovano sempre delle sorprese!! :rolleyes:

Sex apprezzo il tuo discorso però gipa ha ragione, bisogna sempre prendere una posizione ed onorarla

kitkat ma certamente! avrai anche un master in busoneria applicata, immagino!

melodia ha scritto:
kitkat ma certamente! avrai anche un master in busoneria applicata, immagino!

Veramnete nel mio currrricuulummm alla voce -professione- ci sta scritto "SCIUPAFEMMINE" specialità per la quale ho ricevuto ampi riconoscimenti,buon ultimo il Telefonino D'oro per la mia voce :) :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto