Sfogo di una elettrice di sinistra rimasta senza sinistra

Del resto, se uno/a (di sinistra o no) dice che bisogna offrire non mance, bensì opportunità di crescita economica ai giovani, ovvero per prima cosa farli studiare in modo produttivo, in un battibaleno parte il solito mantra "la destra pluto-turbo-capitalistica vuole mettere le mani sulla Scuola, vuole realizzare solo tagli!".

Ho assistito a decine di rinnovi contrattuali in vari settori nei quali, se l'azienda dichiarava di voler comprimere il costo del personale (o la crescita del costo del personale), anziché dire "tagliamo un po' a tutti", la soluzione era sempre "tuteliamo i vecchi lavoratori, e consentiamo all'azienda di assumere i giovani a condizioni economiche peggiori e con precarizzazione sempre crescente".
Quindi mi stanno sul qazzo anche i sindacati, che hanno sempre approvato questa prassi che io assimilo all'apartheid.

Wiwa il Kapitalismo, la Meritocrazia, il Darwinismo, il Turbo-libberismo, Amazon, Google, Apple, Soros, Bilderberg, Satana!

Ho l'impressione che la sinistra, essenzialmente, sia da tempo dedita a tutelare chi ha già più tutele.
Dipendenti pubblici o di grandi aziende, e pensionàti, in primissima fila.

Del resto, se uno/a (di sinistra o no) dice che bisogna offrire non mance, bensì opportunità di crescita economica ai giovani, ovvero per prima cosa farli studiare in modo produttivo, in un battibaleno parte il solito mantra "la destra pluto-turbo-capitalistica vuole mettere le mani sulla Scuola, vuole realizzare solo tagli!".

Invece, se la Scuola pubblica assume gente impreparata e demotivata, e non si occupa della loro crescita, a sinistra va benissimo così.

Quindi la sinistra non esiste più. E forse non ha neanche più senso che esista.

Wiwa il Kapitalismo, la Meritocrazia, il Darwinismo, il Turbo-libberismo, Amazon, Google, Apple, Soros, Bilderberg, Satana!

la sinistra ti vuole ignorante e operaio, così sei l'elettore tipo

Claireeeee ma lascia perdere e non ci pensare!! E goditi la Francia, la vacanza, i tuoi ultimi giorni di ferie, i tuoi cani, i tuoi figli, tua sorella..ecc ecc....

Claireeeee ma lascia perdere e non ci pensare!! E goditi la Francia, la vacanza, i tuoi ultimi giorni di ferie, i tuoi cani, i tuoi figli, tua sorella..ecc ecc....
Oggi i figli si fanno un giro al Louvre.
Io pascolo i cani.
Poi Montmartre e domani faccio un giro ancora da mia sorella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto