ForexNick
gli ipocriti li asfalto
e' la lbptgq col cane riccoPensa che io dovrei googlare per sapere chi è Cirinnà...
e' la lbptgq col cane riccoPensa che io dovrei googlare per sapere chi è Cirinnà...
Ah allora non mi accingo nemmeno a fare ricerche in merito.e' la lbptgq col cane ricco
Per me è l'85% degli italiani. O forse degli umani.Quello è oggi l'elettore tipo di Salvini
Claire non capisco se la tua sia una semplice e forse inconscia captatio benevolentiae o puro masochismo. Buttarti così in un forum per frequentazione va dal vagamente reazionario alla estrema destra più violenta. Tirare fuori i luoghi comuni sui quali poi questi disegnano infiniti ghirigori e si daranno per giorni di gomito dicendo "ehehehe lo avevo detto io.... guarda quanto siamo belli noi che gli schiavi li abbiamo sempre fatti con nonchalance e senza pudore!" ... boh sei incomprensibilePoi non lo faccio più, giuro
Cirinnà che sottolinea come la sua cameriera, quell’ingrata che l’ha mollata, fosse “messa in regola con tutti i contributi INPS”, e in più “strapagata” (peccato che le due cose si escludano a vicenda, se era in regola con i contributi riceveva uno stipendio normale).
Et voilà, l’entitlement classista del padrone che ci tiene a far sapere di rispettare le leggi sul lavoro come se fosse una magnanimità, mica il suo dovere per legge.
Com’è il tormentone? Dimmi che non sei mai stata di sinistra senza dirmi che non sei mai stata di sinistra.
Ridateci Peppone!!!![]()
Eh i bei tempi del Giacobinismo eh?Claire non capisco se la tua sia una semplice e forse inconscia captatio benevolentiae o puro masochismo. Buttarti così in un forum per frequentazione va dal vagamente reazionario alla estrema destra più violenta. Tirare fuori i luoghi comuni sui quali poi questi disegnano infiniti ghirigori e si daranno per giorni di gomito dicendo "ehehehe lo avevo detto io.... guarda quanto siamo belli noi che gli schiavi li abbiamo sempre fatti con nonchalance e senza pudore!" ... boh sei incomprensibile
Davvero sei strana!![]()
Ho assistito a decine di rinnovi contrattuali in vari settori nei quali, se l'azienda dichiarava di voler comprimere il costo del personale (o la crescita del costo del personale), anziché dire "tagliamo un po' a tutti", la soluzione era sempre "tuteliamo i vecchi lavoratori, e consentiamo all'azienda di assumere i giovani a condizioni economiche peggiori e con precarizzazione sempre crescente".
Quindi mi stanno sul qazzo anche i sindacati, che hanno sempre approvato questa prassi che io assimilo all'apartheid.
Wiwa il Kapitalismo, la Meritocrazia, il Darwinismo, il Turbo-libberismo, Amazon, Google, Apple, Soros, Bilderberg, Satana!
Poi non lo faccio più, giuro
Cirinnà che sottolinea come la sua cameriera, quell’ingrata che l’ha mollata, fosse “messa in regola con tutti i contributi INPS”, e in più “strapagata” (peccato che le due cose si escludano a vicenda, se era in regola con i contributi riceveva uno stipendio normale).
Et voilà, l’entitlement classista del padrone che ci tiene a far sapere di rispettare le leggi sul lavoro come se fosse una magnanimità, mica il suo dovere per legge.
Com’è il tormentone? Dimmi che non sei mai stata di sinistra senza dirmi che non sei mai stata di sinistra.
Ridateci Peppone!!!![]()
Quello è oggi l'elettore tipo di Salvini
Che disagioE dei 24mila euro trovati nella cuccia del cane....non dici niente?
![]()
Mistero nella tenuta di Cirinnà e Montino a Capalbio: trovati 24mila euro nella cuccia del cane
Mistero nella tenuta di Cirinnà e Montino a Capalbio: trovati 24mila euro nella cuccia del canewww.huffingtonpost.it