Sfogo di una elettrice di sinistra rimasta senza sinistra

Quello è oggi l'elettore tipo di Salvini
Per me è l'85% degli italiani. O forse degli umani.

Che ci sia da seguire Robespierre, Hitler, il sessantotto, i paninari, la moda delle scarpe femminili con la punta, il sovranismo, le sardine... le persone a cui non viene proprio in mente di seguire la moda del momento sono il 10-20%.

[E forse è un bene che sia così: se tutti si ritenessero liberi, potrebbe capitare che si vada al panificio e non ci sia pane perché il panettiere ha deciso di non seguire le imposizioni della società e si è dato all'allevamento di bruchi da combattimento].

Poi non lo faccio più, giuro :cry:

Cirinnà che sottolinea come la sua cameriera, quell’ingrata che l’ha mollata, fosse “messa in regola con tutti i contributi INPS”, e in più “strapagata” (peccato che le due cose si escludano a vicenda, se era in regola con i contributi riceveva uno stipendio normale).
Et voilà, l’entitlement classista del padrone che ci tiene a far sapere di rispettare le leggi sul lavoro come se fosse una magnanimità, mica il suo dovere per legge.

Com’è il tormentone? Dimmi che non sei mai stata di sinistra senza dirmi che non sei mai stata di sinistra.
:wall:

Ridateci Peppone!!! :cry:
Claire non capisco se la tua sia una semplice e forse inconscia captatio benevolentiae o puro masochismo. Buttarti così in un forum per frequentazione va dal vagamente reazionario alla estrema destra più violenta. Tirare fuori i luoghi comuni sui quali poi questi disegnano infiniti ghirigori e si daranno per giorni di gomito dicendo "ehehehe lo avevo detto io.... guarda quanto siamo belli noi che gli schiavi li abbiamo sempre fatti con nonchalance e senza pudore!" ... boh sei incomprensibile
Davvero sei strana! :)

Claire non capisco se la tua sia una semplice e forse inconscia captatio benevolentiae o puro masochismo. Buttarti così in un forum per frequentazione va dal vagamente reazionario alla estrema destra più violenta. Tirare fuori i luoghi comuni sui quali poi questi disegnano infiniti ghirigori e si daranno per giorni di gomito dicendo "ehehehe lo avevo detto io.... guarda quanto siamo belli noi che gli schiavi li abbiamo sempre fatti con nonchalance e senza pudore!" ... boh sei incomprensibile
Davvero sei strana! :)
Eh i bei tempi del Giacobinismo eh?
Non concordi con la dottrina suprema? ZAC! Testa tagliata.
Vabè che poi Robespierre e Danton hanno subito la stessa sorte ghigliottinesca ma digggiamogelo, sono dettagli....
La Claire già che è lì dovrebbe farsi un giretto alla Place de la Concorde.

Ho assistito a decine di rinnovi contrattuali in vari settori nei quali, se l'azienda dichiarava di voler comprimere il costo del personale (o la crescita del costo del personale), anziché dire "tagliamo un po' a tutti", la soluzione era sempre "tuteliamo i vecchi lavoratori, e consentiamo all'azienda di assumere i giovani a condizioni economiche peggiori e con precarizzazione sempre crescente".
Quindi mi stanno sul qazzo anche i sindacati, che hanno sempre approvato questa prassi che io assimilo all'apartheid.

Wiwa il Kapitalismo, la Meritocrazia, il Darwinismo, il Turbo-libberismo, Amazon, Google, Apple, Soros, Bilderberg, Satana!

No, perchè fammi capire...quando hanno fatto la riforma del codice della strada a normative europee, che con la B hanno fatto si che i vecchi senza esperienza potessero girare in tutta Europa con moto da 200 cavalli, i vecchiovani idem ma solo in Italia, e i giovani devono fare La A0 la A1 ecc ecc.

Hai visto indignarsi qualcuno? Ti pare che sia un problema solo di sindacati.

Il problema è che la democrazia è morta per tanti motivi uno dei quali, se non il principale, io lo chiamo L'ORDINE DI BECCATA

Poi non lo faccio più, giuro :cry:

Cirinnà che sottolinea come la sua cameriera, quell’ingrata che l’ha mollata, fosse “messa in regola con tutti i contributi INPS”, e in più “strapagata” (peccato che le due cose si escludano a vicenda, se era in regola con i contributi riceveva uno stipendio normale).
Et voilà, l’entitlement classista del padrone che ci tiene a far sapere di rispettare le leggi sul lavoro come se fosse una magnanimità, mica il suo dovere per legge.

Com’è il tormentone? Dimmi che non sei mai stata di sinistra senza dirmi che non sei mai stata di sinistra.
:wall:

Ridateci Peppone!!! :cry:

E dei 24mila euro trovati nella cuccia del cane....non dici niente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto