Sfogo di una elettrice di sinistra rimasta senza sinistra

ho appena letto l'articolo postato qui sopra
altro non so e soprattutto non so neanche se mi interessa tanto non voto a prescindere, almeno finchè non arriva di nuovo Gesù sulla Terra.
Resta il fatto che Montino/Cirinnà hanno la tenuta (150 ettari) a Capalbio e sono komunisti....come il mio amico artigiano imbianchino komunista sfegatato (ancora oggi) e non ha mai fatto una fattura

Resta il fatto che Montino/Cirinnà hanno la tenuta (150 ettari) a Capalbio e sono komunisti....come il mio amico artigiano imbianchino komunista sfegatato (ancora oggi) e non ha mai fatto una fattura

almeno il tuo amico un miniimo ha lavorato, invece la nomenklatura rossa tipo quelli della tenuta e' da oltre un secolo che , in tutti i paesi dove ha un po' di potere , vive nel lusso e negli agi depredando i soldi dei contribuenti e in culo al proletariato martire.

perché pensi che io possa essere interessato a tali personaggi?

Non voto PD, per ovvi motivi.
Non voto Berlusconi, per ovvi motivi.
Non voto Leu, per ovvi motivi.
Non voto Salvini, per ovvi motivi.
Non voto Meloni , per ovvi motivi.
Non voto M5S, per ovvi motivi.
Non voto Renzi, per ovvi motivi.

Che altro rimane?
Calenda?
Non lo voto, per ovvi motivi.

Di nascondere i soldi nella cuccia del cane sembrava fantasie da frequentatori di bar dal 3° spritz in su.

adesso al resto del mondo toccherà trovare un altro posto insospettabile e sicuro-protetto: la vasca dei pirania, il terrario col cobra o casa sull'albero dei corvi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto