Sfruttare i soldi e non il lavoro deglle altre persone?!

AndreaToWorlD

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

ho iniziato a parlare del seguente tema con un amico tramite pm e vorrei sapere cosa ne pensate anche voi.

Una cosa importante che quando ero molto più giovane e stavo laureandomi ha informato la mia filosofia lavorativa, è quello di sfruttare i soldi e non il lavoro degli altri esseri umani. tanto è vero che mi sono sempre rifiutato, finanche a sciogliere una società avviata, di prendere dipendenti.
Sinceramente, concordo sul fatto di far lavorare i soldi e non sfruttare le persone, ma nell'avere dipendenti non vedo tutta questa malvagita'. :-? Ovviamente dipende sempre che relazioni si instaurano.

Voi che ne dite.?!

Ciao a tutti,

ho iniziato a parlare del seguente tema con un amico tramite pm e vorrei sapere cosa ne pensate anche voi.

Sinceramente, concordo sul fatto di far lavorare i soldi e non sfruttare le persone, ma nell'avere dipendenti non vedo tutta questa malvagita'. :-? Ovviamente dipende sempre che relazioni si instaurano.

Voi che ne dite.?!

Malvagità nell'avere dei dipendenti??????
Mi sembra assurdo. Io sono felice di averli, perchè do loro uno stipendio. Ne sono orgoglioso, altro che sfruttamento.
Lo sfruttamento è nell'intenzione personale di sfruttare .. nel modo di trattare i dipendenti, nell'atteggiamento mentale e pratico verso di loro, nel pagarli meno di quanto valgano, non nell'averli sul libro paga.:)

far lavorare i soldi ....

mmmhhhh ...

se qualcuno (altro non lavora , e tralasciamo il resto ...) dubito che tu possa spendere anche quelli che già hai ...

il lavoro non è " attività" per il denaro ...

... forse

attachment.php

Malvagità nell'avere dei dipendenti??????
Mi sembra assurdo. Io sono felice di averli, perchè do loro uno stipendio. Ne sono orgoglioso, altro che sfruttamento.
Lo sfruttamento è nell'intenzione personale di sfruttare .. nel modo di trattare i dipendenti, nell'atteggiamento mentale e pratico verso di loro, nel pagarli meno di quanto valgano, non nell'averli sul libro paga.:)

Argema.. Sono pienamente daccordo con te.
Vorrei sapere il parere dell'amico con il quale parlavamo in pm, spero si aggiunga presto alla discussione. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto