SGRAURRR ... porca paletta zzozza; conferenza stampa United

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SGRAAAUUURRRRRRRR

Anatema e Sacrilegio

#@§zzozzaEva#@§§ç@# .... SGRAAUUURRRRRRRRRRRR
Mannaggia Montella, Martins e Caracciolo che tra tutti e 3, dall'inizio del torneo, hanno fatto 4 gol in tutto...
4 GOL !!
GRAURRRRRR SGRUNT SPUT SPUT

CANA' .. venghi qui e mi spieghi sta sconfitta.
Qui urge un intervento DRASTICO.

Re: SGRAURRR ... porca paletta zzozza; conferenza stampa Uni

Argema ha scritto:
SGRAAAUUURRRRRRRR

Anatema e Sacrilegio

#@§zzozzaEva#@§§ç@# .... SGRAAUUURRRRRRRRRRRR
Mannaggia Montella, Martins e Caracciolo che tra tutti e 3, dall'inizio del torneo, hanno fatto 4 gol in tutto...
4 GOL !!
GRAURRRRRR SGRUNT SPUT SPUT

CANA' .. venghi qui e mi spieghi sta sconfitta.
Qui urge un intervento DRASTICO.

Presidentissimo, non faccia così le sale la pressione... la squadra effettivamente non attraversa un gran bel periodo, ma sono soprattutto quei 3 zozzoni là davanti che non la buttano dentro nemmeno quando giocano in amichevole contro la nazionale delle vecchie glorie della Repubblica di Bananas !!
Con il suo consenso, avrei pensato a queste iniziative:

per il giovane Caracciolo, che non segna ma almeno porta sempre a casa delle piene sufficienze, un mese di allenamento speciale, consistente nel portarsi in spalla il sottoscritto per tutta la durata dell'allenamento.

per l'ex aereoplanino Montella, che da quando è stato ciutato da Todd è diventato più scarso del mitico Egidio Calloni, 3 mesi senza stipendio, doppie sedute di allenamento e niente dolce a fine pasto durante i ritiri.

per Bum Bum Martins il discorso è più complesso... il ragazzo è pieno di energie ma è stato traviato da cattive compagnie ed ha scoperto quella bella cosa che hanno tutte le signorine e le signore, quella cosa che da sempre fa disperare milioni di ometti in tutto il mondo. Abbiam provato a rinchiuderlo in ritiro ma ci è sempre scappato, e poi cercava di sfogare i suoi istinti con i compagni negli spogliatoi e nessuno voleva più fare la doccia con lui presente. Ho ordinato 2 autocisterne di una soluzione chimica di bromuro e succo di arancia da fargli bere durante la settimana, e questo dovrebbe permettere al giovane di tornare a concentrarsi sul pallone

Hum.. anche io scopri quella cosa in giovane età ma mica mi ci ero rincitrullito come sta Oba Oba che dice Lei.
Ma poi perchè abbiamo preso sta Martins delle Oba Oba? Non ci serviva una ballerina brasiliana ma uno che la mettesse dentro!
UNO CHE SEGNASSE!
SGRUNT!

Canà .. qua si mette male!
Altro che aranciata e bromuro .. qui ci vuole una cura più speciale ... hmmmm .. hmmmmmmmmmm

Non vorrei ricorrere agli estremi rimedi, la avverto! :evil: :evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto