Short o Long , togliere i soldi dalle Sim, pian pianino?

sandor

Banned
Qualcuna che cominci a fallire pian pianino? Quanto ci danno 30000 euro? Non sono banche, nemeno il massimo della copertura fallimentare, che cazzo.
Su intesatrade ho una bella cifretta, ora è di iwbank, non mi fido mica.
Io comincerei a metter tutto su un eonia etf liquidità pura.
Consigli?:help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Lo avete visto il film The Bank ?
Io comincio a cagarmi sotto, non vorrei che qualcuno politicamente un giorno ci dica " Ci dispiace tanto ma non avevamo potuto immaginare che i titoli tossici nelle nostre banche(sim) erano a tale livello"
"I governi non possono arrivare a proteggere tutti i piccoli risparmiatori"
In pratica tante piccole Argentina anche in Europa.
Si ristabiliscono le classi sociali, si fa un gran rimpasto e i nostri soldi non ce li fanno più vedere.
Io mi sto cagando sotto.
Ho letto tempo fa , una certa Agata, su i forum, dice che fra un pò coi soldi guadagnati in un verso o nell'altro ci andremo a giocare a Monopoli.
Avete un pampers a portata di mano?

Qualcuna che cominci a fallire pian pianino? Quanto ci danno 30000 euro? Non sono banche, nemeno il massimo della copertura fallimentare, che cazzo.
Su intesatrade ho una bella cifretta, ora è di iwbank, non mi fido mica.
Io comincerei a metter tutto su un eonia etf liquidità pura.
Consigli?:help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Toglile dalle sim.

Toglile dalle sim.

Le gestisco su home bank le mie obligazioni, intesatrade ogni tanto mi serve anche per quace titolo, ma ho paura che la vendita di instesasanpaolo della sim nasconda qualcosa di brutto.
Non è possibile che si siano privati di un mezzo di trading avanzato cosi facilmente , magari se saltano posson dare la colpa ad iwbank i suoi clienti.:(

Per me dietro l'angolo ormai possono giustificare ogni iniziativa di poitica economico commerciale.
Licenziamenti di dipendenti e fottimenti di clienti.
Quelli dele sim sarebbero quelli avanzati che tutto sommato conoscono i rischi delle operazioni e magari lo prendiamo in quel posto senza nemmeno tanto sbraitare.
Fino ad ora cosi sta succedendo, arriva tutto pian pianino.
Ma i soldi dove cavolo li lmettiamo?
Lasciamo che i romeni quamdo gli girano ce li vengano a fottere sotto il materasso?
Ma non vedete che i governi non possono più far niente
Siamo noi cittadini a rifocillare gli stranieri, il governo li fa entrare e noi li facciamo mangiare e non volendo pure scopare.

Le gestisco su home bank le mie obligazioni, intesatrade ogni tanto mi serve anche per quace titolo, ma ho paura che la vendita di instesasanpaolo della sim nasconda qualcosa di brutto.
Non è possibile che si siano privati di un mezzo di trading avanzato cosi facilmente , magari se saltano posson dare la colpa ad iwbank i suoi clienti.:(

Guarda che ad intesa di intesatrade non gliene mai fregato un tubo. L'hanno sempre ostacolata. Io ho il conto in intesa san Paolo, appena gli ho menzionato intesa trade hanno subito precisato che non c'entrava niente con loro. Dava fastidio perchè aveva condizioni migliori e portava via i clienti. Quelli sono de coccio :wall:. Cmq meglio essere sotto Ubi.

guarda che IntesaTrade non e' stata acquistata da IWBank
e' stata acquistata dalla Banca Popolare Milano

Users who are viewing this thread

Back
Alto