Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri non ho potuto seguire.. Il numero1 ...quindi short solo da oggi 21375......mha mi stà sorgendo un dubbio non potrebbero tirarla per le lunghe sino alle scadenze call-put e assestarsi a 21700-21800 così eliminerebbero tutte le cal sopra 22.000 e pagherebbero pochissimo le put:rolleyes:.
Se stasera wall si mantiene sulla parità o leggermente verde è possibile che nei prossimi giorni salgano ancora un po':wall:

in borsa tutto e' possibile...
Basta vedere ieri cosa hanno combinato facendo circolare una falsa notizia. Nei dieci minuti dopo la chiusura...altrimenti oggi era meno 3%.
Se sono cosi' convinta io ho miei miei motivi...
Certo non sono il padreterno, io sono
solo una ragazzina di 23 anni alle prime
esperienze...e mi piace molto sperimentare:)
di solito quando faccio una cosa la faccio bene..:)
speriamo anche qui. Entro domani dovrei andare in forte
gain.....:)
non sembrerebbe guardando il dow positivo...eppure dovrebbe essere proprio cosi:)

Basta vedere ieri cosa hanno combinato facendo circolare una falsa notizia. Nei dieci minuti dopo la chiusura...altrimenti oggi era meno 3%.
non sembrerebbe guardando il dow positivo...eppure dovrebbe essere proprio cosi:)

non mi importa se sei brava o meno Filo MENA
Sei simpatica e secondo me hai anche le tette sode e un bel culo :D

Noto solo che alle donne di solito piace lungo a te invece piace corto come a me che pure sono maschio

ciao Bella....
A me comincia a non piacere questa borsa....
Sento puzza di bruciato.
Ti consiglio di chiedere a Filottrano se sei in dubbio lui è un trader esperto sia per il "lungo" che per il corto.
Vada via i ciapppp
Forza Inter.
:D:D:D

ciao Bella....
A me comincia a non piacere questa borsa....
Sento puzza di bruciato.
Ti consiglio di chiedere a Filottrano se sei in dubbio lui è un trader esperto sia per il "lungo" che per il corto.
Vada via i ciapppp
Forza Inter.
:D:D:D
la puzza di bruciato comincia a farsi sentire in maniera un po troppo diffusa. oggi pomeriggio l'ho sentita al punto da chiudere le posizioni aperte sebbene il mio ts mi dava un segnalone concorde con l'operazione in essere. hai un qualche sentore specifico o solo generico? quello che ho deto io è che non riuscivo più a divertirmi. quando in mancanza di dati fanno uscire notizie da fonti governative centrali smentite dopo 24 ore la situazione si presta a possibili rischi di forti dimensioni. e forse qui non c'entrano più neanche le banche commerciali. trichet rientra per parare la grecia oggetto di speculazione da parte di soros e gs, voci dalla germania che manifestano l'intenzione di salvare la grecia, oggi soros dice che la grecia ce la farà mentre dalla germania dicono che l'ue non può intervenire uno stato membro allora forse interviene il fmi, ecc . siamo veramente alle barzellette istituzionali

la puzza di bruciato comincia a farsi sentire in maniera un po troppo diffusa. oggi pomeriggio l'ho sentita al punto da chiudere le posizioni aperte sebbene il mio ts mi dava un segnalone concorde con l'operazione in essere. hai un qualche sentore specifico o solo generico? quello che ho deto io è che non riuscivo più a divertirmi. quando in mancanza di dati fanno uscire notizie da fonti governative centrali smentite dopo 24 ore la situazione si presta a possibili rischi di forti dimensioni. e forse qui non c'entrano più neanche le banche commerciali. trichet rientra per parare la grecia oggetto di speculazione da parte di soros e gs, voci dalla germania che manifestano l'intenzione di salvare la grecia, oggi soros dice che la grecia ce la farà mentre dalla germania dicono che l'ue non può intervenire uno stato membro allora forse interviene il fmi, ecc . siamo veramente alle barzellette istituzionali

Ciao a tutti... Qualcuno l'altro giorno diceva che il pil della grecia è pri a quello del piemonte... Dopo quello che abbiamo visto fino qui (Argentina tempo fa, islanda, baesi baltici, Dubai, citigroup, BoA, Merril linch, le nostre banche... Ma cosa dovrebbe spaventare oltremodo in una crisi greca che con quattro soldi si può portare al salvataggio... Si taglia un po' qua e là, a dire il vero c'è da sperare che anche in italai vada allo stesso modo e che qualcuno esterno prenda in mano la situazione riducendo i costi della politica... Province, parlamentari, benefit, enti creati ad hoc per posizioni politiche e favori... Via tutto caxxarola! Se poi vengono fuori anche gli incroci tra mafia e stato... Speriamo che vengano ad aiutarci con l'esericto, e altro che piazzale loreto... Voglio vederli io 2 milioni incaxxati in piazza cosa possono fare. E' finita l'era del tirare la corda, spetta che fallisca qualche altra azienda e vedrai..
Un mio amico russo per rendere l'idea di una cosa che fa paura usava dire "Hai mai visto la rivoluzione?" E' una frase buttata lì e forse uno neanche ci pensa.. Ma se ci si riflette su un po' si capisce che suo nonno quando diceva quelle parole sapeva bene che cosa significa vedere una rivoluzione in atto...
Speriamo che qualche evento sistemi le cose prima di arrivare a quel punto, non voglio dire a mio nipote le stesse parole tra 30 anni :cool:

Scusa l'intrusione Filo :)

Ciao a tutti... Qualcuno l'altro giorno diceva che il pil della grecia è pri a quello del piemonte... Dopo quello che abbiamo visto fino qui (Argentina tempo fa, islanda, baesi baltici, Dubai, citigroup, BoA, Merril linch, le nostre banche... Ma cosa dovrebbe spaventare oltremodo in una crisi greca che con quattro soldi si può portare al salvataggio... Si taglia un po' qua e là, a dire il vero c'è da sperare che anche in italai vada allo stesso modo e che qualcuno esterno prenda in mano la situazione riducendo i costi della politica... Province, parlamentari, benefit, enti creati ad hoc per posizioni politiche e favori... Via tutto caxxarola! Se poi vengono fuori anche gli incroci tra mafia e stato... Speriamo che vengano ad aiutarci con l'esericto, e altro che piazzale loreto... Voglio vederli io 20 milioni incaxxati in piazza cosa possono fare. E' finita l'era del tirare la corda, spetta che fallisca qualche altra azienda e vedrai..
Un mio amico russo per rendere l'idea di una cosa che fa paura usava dire "Hai mai visto la rivoluzione?" E' una frase buttata lì e forse uno neanche ci pensa.. Ma se ci si riflette su un po' si capisce che suo nonno quando diceva quelle parole sapeva bene che cosa significa vedere una rivoluzione in atto...
Speriamo che qualche evento sistemi le cose prima di arrivare a quel punto, non voglio dire a mio nipote le stesse parole tra 30 anni :cool:

Rudy i mercati sono cambiati nell'ultimo mese.
E' una cosa di panza, ma mi preoccupa la lotta di tutti contro tutti.
Cina vs USA. Obama contro le banche. Gli hedge che attacano l'euro.
Stanno facendo le prove. Prima Dubai. Adesso la Grecia. Poi non si sa....
Mi aspetto un altro affondo del mercato lì valuterò.

Rudy i mercati sono cambiati nell'ultimo mese.
E' una cosa di panza, ma mi preoccupa la lotta di tutti contro tutti.
Cina vs USA. Obama contro le banche. Gli hedge che attacano l'euro.
Stanno facendo le prove. Prima Dubai. Adesso la Grecia. Poi non si sa....
Mi aspetto un altro affondo del mercato lì valuterò.

Hai ragione ma per me fino a 1045 sono solo giochetti, un modo per consolidare e buttare fuori gente... Sono scesi troppo di botto, hanno fatto fatica finoo al giorno prima per sostenere il tutto.. Io avrei distribuito con più calma, meglio e sopra... A meno che il target non sia 800 o meno allora hai ragione. Sotto 1045, anche senza queste news, mi preoccuperei.
Poi come dicevo... Le news che escono (obama contro le banche quando queste fanno utili record o la grecia che come dicevo non è la germania, gb o spagna o italia... Dubai che era questione di qualche miliardo che cmq ha l'appoggio dei fondi sovrani...) non mi convincono. L'euro poi sotto attacco... Mi pare invece un rafforzamento del dollaro salutare per l'export. Poi io per queste cose posso postare tranquillamente sul thread di Olly... :D

Hai ragione ma per me fino a 1045 sono solo giochetti, un modo per consolidare e buttare fuori gente... Sono scesi troppo di botto, hanno fatto fatica finoo al giorno prima per sostenere il tutto.. Io avrei distribuito con più calma, meglio e sopra... A meno che il target non sia 800 o meno allora hai ragione. Sotto 1045, anche senza queste news, mi preoccuperei.
Poi come dicevo... Le news che escono (obama contro le banche quando queste fanno utili record o la grecia che come dicevo non è la germania, gb o spagna o italia... Dubai che era questione di qualche miliardo che cmq ha l'appoggio dei fondi sovrani...) non mi convincono. L'euro poi sotto attacco... Mi pare invece un rafforzamento del dollaro salutare per l'export. Poi io per queste cose posso postare tranquillamente sul thread di Olly... :D

se sono costretti ad alzare i tassi per la crisi del debito degli stati si ripiomba in deflazione perchè viene drenata tutta la liquidità all'improvviso. Io rimango con lo scenario inflattivo e che la mini ripresa sia sufficiente per superare i deficit momentanei degli stati, ma lo scenario di Filo ha una sua probabilità. La ripresa in Europa è troppo debole. Oggi a vedere i dati sulla produzione industriale c'era da spaventarsi....
Vediamo che succede un test sui 9500-9700 di dow prima di eventuale ripartenza me lo aspetto. Poi se lì cedono si torna in bear market.

Buone nuove per il tuo imene :)

Domani puoi prenotare l'intervento in Svizzera cara: c'è ancora spazio per risalire uno 0,8%, dopodiche' ritest minimi precedenti (1040 di sep) e poi si valuta il movimento :rasta:
Se fanno scherzi, prenotiamo per una ricostruzione anale, eppure coi peli bianchi semo ancora vergini :up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto