Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq dalle 17,30 dell'altro ieri da mercato piu' debole e' diventato il piu' forte ...
E' un mercato molto tecnico....

Gap up okkio viene giu'

Cmq dalle 17,30 dell'altro ieri da mercato piu' debole e' diventato il piu' forte ...
E' un mercato molto tecnico....

Gap up okkio viene giu'
filome', anche tu però.
se parli così, non pari proprio una vestale che si accosta al tempio. sembri il mister hyde di un notissimo (e da me apprezzatissimo) forumer.
dai filo che gna famo.

filome', anche tu però.
se parli così, non pari proprio una vestale che si accosta al tempio. sembri il mister hyde di un notissimo (e da me apprezzatissimo) forumer.
dai filo che gna famo.

oggi dovrei andare in gain lo so che siamo a piu' 1% ma gap up e doppio max sarebbe un bel bull trap...fa la rima

che bella entrata mi son fatto l'altro ieri, e paraculi pero' che sono...

se sono costretti ad alzare i tassi per la crisi del debito degli stati si ripiomba in deflazione perchè viene drenata tutta la liquidità all'improvviso. Io rimango con lo scenario inflattivo e che la mini ripresa sia sufficiente per superare i deficit momentanei degli stati, ma lo scenario di Filo ha una sua probabilità. La ripresa in Europa è troppo debole. Oggi a vedere i dati sulla produzione industriale c'era da spaventarsi....
Vediamo che succede un test sui 9500-9700 di dow prima di eventuale ripartenza me lo aspetto. Poi se lì cedono si torna in bear market.

come sempre grandissimo storm!
la tua visione globale del mercato mi lascia sempre di stucco! non trascuri mai niente.
io dico:
Tassi up 0,25% marzo o aprile
dow 9700 molto prima

... credo... :D

Sul grafico a 15 min trovate un bel gap up e un possibile doppio max...siamo quasi a piu 1% dopo un 2% di ieri...
Okkio e' un mercato tecnico questo vi fa sbarellare...

Sempre short a 20060!

in questi casi ti porta ad uscire dallo short proprio mentre inizia a scendere...e' molto tecnico...
e l'altro ieri e' stato anche manovrato anche con aiuto di false news

aspettiamo il dax a 5580 5600 c'e' gia' a 5580

ieri sera ho letto quello che diceva Bernake.
Praticamente ha detto okkio che forse alzo prima o poi ma non subito. Non si è capito un tubo insomma.
I financials in usa sono saliti di brutto però, quindi di strette non penso ce ne siano. Ieri c'era la neve non contava, vediamo oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto