FILOMENA
Nuovo forumer
in questi casi ti porta ad uscire dallo short proprio mentre inizia a scendere...e' molto tecnico...
e l'altro ieri e' stato anche manovrato anche con aiuto di false news
aspettiamo il dax a 5580 5600 c'e' gia' a 5580
pensate mi ero messa long per il brevissimo solo per un rimbalzo fino a chiusura gap a 21350 21400...poi l'altro ieri mi scatta il segnale e vendo aspetto un po' e vado short sul sicuro, ero sicurissima a 20060 che il giorno dopo fossi stata in forte gain. e cosi' sarebbe stato infatti il mercato ha chiuso a 20820. invece era tutto orchestrato...
si son messi short per far scattare il segnale di vendita a me hanno fatto circolare la notizia e hanno reversato....a quel punto un movimento cosi' violento sui futures in chiusura in 5 minuti ti spiazza...
cmq come vi dicevo siamo scesi a chiudere il gap, da piu' 1% a piu' 0,3% ...dovremmo andare negativi verso l'ora di pranzo...poi speriamo che io vada in gain nel pomeriggio, come vi dicevo...
speriamo perche' sto perdendo molto, e dovro' prostituirmi eventualmente, lascerei un'attivita' dove lo prendo nel di dietro per un'altra attivita' dove lo prendo dappertutto....pur di recuperare i soldini per qualche mesetto si puo' fare....