Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse hai i grafici starati perchè anche con le chiusure a 15 minuti i 200 sono stati bucati 2 volte:D:D:D

Vieni vieni a smontare:D.....ragazzina tutto pepe....non aspetto altro....:D;):)

beh..che fai Robin...ironizzare sui scritti altrui non giova...ora la "ragazzina" potrebbe farti pelo e contropelo...non fosse che ora avete entrambi la stessa posizione short...e il mercato (al momento) dà l'impressione di andare dall'altra parte. :eek:

Ognuno ha il suo metodo sia esso basato su algoritmi, frutto di studi approfonditi, o sia del tutto empirico...non è buono per tutte le stagioni visto che il mercato nella sua prevediblità è imprevedibile.

beh..che fai robin...ironizzare sui scritti altrui non giova...ora la "ragazzina" potrebbe farti pelo e contropelo...non fosse che ora avete entrambi la stessa posizione short...e il mercato (al momento) dà l'impressione di andare dall'altra parte. :eek:

Ognuno ha il suo metodo sia esso basato su algoritmi, frutto di studi approfonditi, o sia del tutto empirico...non è buono per tutte le stagioni visto che il mercato nella sua prevediblità è imprevedibile.

no ma e' che poi non capisce che gli faccio male...:):)
dopo io sono quella cattiva...:)
quella che disturba gli altri per farsi bella magari....

Comunque sono bella davvero, potrei fare tranquillamente la modella se non fosse per quel difetto che ho del seno troppo grande...:(

Comunque sono bella davvero, potrei fare tranquillamente la modella se non fosse per quel difetto che ho del seno troppo grande...:(

Spacchi i maroni a mezzo mondo, poi non ti puoi lamentare e far la vittima...;)

Sarai mica asgar? :-? , nella veste di bella trader sicuramente ricevi più considerazione :D...
Ci sono ragazze che fanno trading, è il modo di porti un po' sospetto, vabè non ha importanza, metti su qualche grafico ogni tanto :up:

Vale lo stesso discorso dell'altro ieri....mercato tecnico...gap up...
Sempre short a 21060

ancora una volta gli amricani scombussolano i miei piani..
Avevo chiesto che per cortesia stessero buonini....
Sono molto arrabbiata...

Filomena se tu fossi long a quest'ora starei guadagnado....:D:D:D....hai aperto il 3d praticamente sui minimi...:D:D:D....eddai che si ride!!!...

Vieni a farmi male che mi piace:lol::lol::D:D;);):):)

Filomena se tu fossi long a quest'ora starei guadagnado....:D:D:D....hai aperto il 3d praticamente sui minimi...:D:D:D....eddai che si ride!!!...

Vieni a farmi male che mi piace:lol::lol::D:D;);):):)
ma e' possibile mai che un professore universitario debba sempre sentirsi dire da alunni di prima elementare che non sa scrivere ne' leggere?
ronzy e robin e' parecchio tempo che mi ronzyate attorno...
mi siete simpatici ma basta cosi' ok?
mi ricordo un certo sandor un certo belluscone che facevano cosi',poi ci perdo tempo un attimo e si piccano se li sput.....tano(scusate il termine ma non l'ho voluto dire ho messo i puntini perche io sono educata).
siete bravi, piu' bravi di me ok, ma io devo ancora imparare sono una ragazzina di 23 anni mica espertaecon ts che fanno guadagnare senza fatica, come avete la fortuna di aver inventato voi?che fortuna che avete, un ts che fa guadagnare, avete anche un ts che fa vincere a superenalotto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto