Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma e' possibile mai che un professore universitario debba sempre sentirsi dire da alunni di prima elementare che non sa scrivere ne' leggere?
ronzy e robin e' parecchio tempo che mi ronzyate attorno...
mi siete simpatici ma basta cosi' ok?
mi ricordo un certo sandor un certo belluscone che facevano cosi',poi ci perdo tempo un attimo e si piccano se li sput.....tano(scusate il termine ma non l'ho voluto dire ho messo i puntini perche io sono educata).
siete bravi, piu' bravi di me ok, ma io devo ancora imparare sono una ragazzina di 23 anni mica espertaecon ts che fanno guadagnare senza fatica, come avete la fortuna di aver inventato voi?che fortuna che avete, un ts che fa guadagnare, avete anche un ts che fa vincere a superenalotto?

Vai tranquillo ciccio......:D
Non sono permaloso.....;)

Vale lo stesso discorso dell'altro ieri....mercato tecnico...gap up...
Sempre short a 21060

ancora una volta gli amricani scombussolano i miei piani..
Avevo chiesto che per cortesia stessero buonini....
Sono molto arrabbiata...

ieri non hanno combinato un tubo sulla Grecia.
I mercati li vedo in bilico, si dovrebbe continuare a ballare. Gli squali non penso si accontentino di una dichiarazione di intenti....

ieri non hanno combinato un tubo sulla Grecia.
I mercati li vedo in bilico, si dovrebbe continuare a ballare. Gli squali non penso si accontentino di una dichiarazione di intenti....

Bravo.

L'Europa è come il vecchio governo Prodi: sono in troppi per mettersi d'accordo e magari anche subito.

E poi i tedeschi cominciano ad averne le tasche piene.

Euro debolino.

Bravo.

L'Europa è come il vecchio governo Prodi: sono in troppi per mettersi d'accordo e magari anche subito.

E poi i tedeschi cominciano ad averne le tasche piene.

Euro debolino.

I tedeschi la devono piantare. Essere leader significa prendersi le proprie responsabilità. Non si può solo solo dire a paesi come Grecia e Spagna che devono stringere la cinghia. Hanno economie deboli e se tagliano accentuano la crisi non potendo svalutare. Sono come l'Argentina quando stava con il dollaro, paesi deboli con valuta forte. Serve una politica economica unica.
Ora sperano che svalutando un pochino e calmando la speculazione i paesi che esportano facciano da traino agli altri.
Se ci riescono all'Italia può andare bene perchè con euro debole le nostri imprese respirano, ma siamo in bilico.....

I tedeschi la devono piantare. Essere leader significa prendersi le proprie responsabilità. Non si può solo solo dire a paesi come Grecia e Spagna che devono stringere la cinghia. Hanno economie deboli e se tagliano accentuano la crisi non potendo svalutare. Sono come l'Argentina quando stava con il dollaro, paesi deboli con valuta forte. Serve una politica economica unica.
Ora sperano che svalutando un pochino e calmando la speculazione i paesi che esportano facciano da traino agli altri.
Se ci riescono all'Italia può andare bene perchè con euro debole le nostri imprese respirano, ma siamo in bilico.....

vero... anzi verissimo caro Storm.
io da buon imprendiotre attendo in silenzio:D
dal 2002 a oggi il cambio euro/dollaro mi ha tirato uno scherzetto del tipo -70% esportazioni in USA :wall:...

vero... anzi verissimo caro Storm.
io da buon imprendiotre attendo in silenzio:D
dal 2002 a oggi il cambio euro/dollaro mi ha tirato uno scherzetto del tipo -70% esportazioni in USA :wall:...

Pensa l'export americano come ne ha beneficiato fino ad ora del cambio... I prezzi del made in usa per noi non sono cambiati molto... Parlo di apple, mcdonalds, microsoft, pfizer, kraft etc.. Ma per loro il fatturato in EU è aumentato in dollari del 30-40% solo per effeto cambio...

Pensa l'export americano come ne ha beneficiato fino ad ora del cambio... I prezzi del made in usa per noi non sono cambiati molto... Parlo di apple, mcdonalds, microsoft, pfizer, kraft etc.. Ma per loro il fatturato in EU è aumentato in dollari del 30-40% solo per effeto cambio...

già...
pensa che nel 2008 un mio cliente mi ha proposto di aprire una fabbrichetta in usa... l'operazione era allettante. Aveva trovato immobili a prezzi incredibili nell'IOWA...
Non se ne fece nulla... troppa la distanza. Inoltre dovevo cambiare 3 aerei per raggiungere la meta. 2 @@...
Inoltre avrei perso il marchio Made in Italy :rolleyes:

dipende se riescono a stabilizzare i mercati.
In tal caso non possono continuare a scendere euro e azioni insieme. Il grosso del carry trade lo hanno spazzato via con questa discesa. Se calcoli il cambio siamo scesi più del 20%.
Secondo me stanno short sulle banche e long sui titoli che beneficiano di dollaro forte tipo stm nokia e sui petroliferi.
Bisogna stare attenti alle banche spagnole, che sono quelle che mi preoccupano di più. Il prossimo attacco della speculazione me lo aspetto lì.

dipende se riescono a stabilizzare i mercati.
In tal caso non possono continuare a scendere euro e azioni insieme. Il grosso del carry trade lo hanno spazzato via con questa discesa. Se calcoli il cambio siamo scesi più del 20%.
Secondo me stanno short sulle banche e long sui titoli che beneficiano di dollaro forte tipo stm nokia e sui petroliferi.
Bisogna stare attenti alle banche spagnole, che sono quelle che mi preoccupano di più. Il prossimo attacco della speculazione me lo aspetto lì.

Ma se santander (mi pare almeno, cmq una spagnola...) ha fatto 10 miliardi di utili la settimana scorsa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto